Partinico massacrato di botte davanti alla moglie e al figlio per una lite in strada | è morto in ospedale

Palermo, 31 marzo 2025 - La squadra mobile e i carabinieri di Palermo hanno fermato con l'accusa di omicidio preterintenzionale Leonardo e Antonino Failla, 43 e 30 anni. I due fratelli, ieri sera, hanno avuto una violenta lite in strada, a Partinico, con un fruttivendolo 45enne, Gioacchino Vaccaro. Dopo la discussione l'uomo è andato in ospedale per farsi medicare, ma ha avuto un malore ed è morto. La dinamica della vicenda è ancora tutta da accertare. Tra le ipotesi c'è che la vittima sia morta per una emorragia interna provocata dalle percosse.  La procura di Palermo ha disposto l'autopsia sul corpo del 45enne, arrivato in seguito a una violenta aggressione subita da due fratelli che in serata si sono costituiti ai carabinieri. Dopo ore di ricovero il cuore di Vaccaro non ha retto. La vittima era molto conosciuta in paese perché gestiva a Largo Avellone un negozio di ortofrutta.
Partinico massacrato di botte davanti alla moglie e al figlio per una lite in strada |  è morto in ospedale

Quotidiano.net - Partinico, massacrato di botte davanti alla moglie e al figlio per una lite in strada: è morto in ospedale

Leggi su Quotidiano.net

  • Partinico, difende il figlio picchiato da due uomini e viene pestato a sua volta: muore a 45 anni
  • Partinico, massacrato di botte davanti alla moglie e al figlio per una lite in strada: è morto in ospedale
  • Partinico, difende il figlio e viene massacrato di botte: 45enne muore in ospedale
  • Partinico, difende figlio dal pestaggio e viene picchiato da due uomini: morto un 45enne
  • Gioacchino ucciso a botte davanti a moglie e figlio per un rimprovero in strada: si consegnano 2 fratelli
  • Difende il figlio e viene massacrato di botte da due giovani: muore 45enne
Ne parlano su altre fonti

  • partinico massacrato botte davantiPartinico, massacrato di botte davanti alla moglie e al figlio per una lite in strada: è morto in ospedale - Fermati due fratelli con l’accusa di omicidio preterintenzionale. La vittima è un fruttivendolo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro. La discussione nata per difendere il figlio per una possibile mancata pr ... (quotidiano.net)
  • partinico massacrato botte davantiGioacchino ucciso a botte davanti a moglie e figlio per un rimprovero in strada: si consegnano 2 fratelli - L’aggressione in strada a Partinico, in provincia di Palermo, dove poco prima ci sarebbe stata una lite verbale quando i due fratelli, a bordo delle ... (fanpage.it)
  • partinico massacrato botte davantiPartinico, difende il figlio: 45enne ucciso a calci e pugni davanti alla famiglia. Si costituiscono gli aggressori - La procura di Palermo ha disposto l'autopsia sul corpo di Gioacchino Vaccaro, 45 anni, l’uomo morto ieri all’ospedale di Partinico qualche ora dopo il suo arrivo in seguito ad una violenta aggressione ... (msn.com)

Video Partinico massacrato