Paura per un surfista tedesco disperso nel lago maxi operazione di salvataggio

Un pomeriggio di sport sul lago di Como si è trasformato in un incubo per un windsurfista tedesco, disperso nelle acque tra Cremia e Dervio. L’amico, dopo averlo perso di vista per troppo tempo, ha lanciato l’allarme al 112, facendo scattare una macchina dei soccorsi rapida ed efficace.Come.
Paura per un surfista tedesco disperso nel lago maxi operazione di salvataggio

Leccotoday.it - Paura per un surfista tedesco disperso nel lago, maxi operazione di salvataggio

Leggi su Leccotoday.it

  • Paura per un surfista tedesco disperso nel lago, maxi operazione di salvataggio
  • Lago di Como, paura per un surfista tedesco disperso, maxi operazione di salvataggio
  • Dervio: paura per il mancato rientro di un surfista, intercettato dall'elisoccorso
  • Attore tedesco scomparso in Val Formazza: Volker Bruch stava girando un film con Riccardo Scamarcio
  • Lago di Como paura per un surfista tedesco disperso maxi operazione di salvataggio
  • Windsurfista disperso nelle acque del lago di Como | rintracciato e recuperato dalla guardia costiera
Ne parlano su altre fonti

  • paura surfista tedesco dispersoPaura per un surfista tedesco disperso nel lago, maxi operazione di salvataggio - Un pomeriggio di sport sul Lago di Como si è trasformato in un incubo per un windsurfista tedesco, disperso nelle acque tra Cremia e Dervio. L’amico, dopo averlo perso di vista per troppo tempo, ha ... (leccotoday.it)
  • paura surfista tedesco dispersoSurfista disperso nel lago di Como, la Guardia costiera lo rintraccia e lo riporta a riva a Dervio - A lanciare l’allarme l’amico che si trovava assieme a lui. Entrambi avevano preso il largo fra la sponda lecchese e Cremia sul versante comasco del Lario. Sabato 29 marzo un intervento simile per recu ... (msn.com)

Video Paura per