Pazza rissa in Minnesota-Detroit | 7 espulsi Divincenzo scaraventato tra i tifosi coinvolto un bimbo
Bruttissima scena a inizio secondo quarto della gara di NBA tra i Timberwolves e i Pistons: una folle baraonda si è scatenata sottocanestro coinvolgendo anche il pubblico. Alla fine sono fioccate le espulsioni: cinque giocatori e i rispettivi due vice allenatori.Leggi su Fanpage.it
- Pazza rissa in Minnesota-Detroit: 7 espulsi, Divincenzo scaraventato tra i tifosi, coinvolto un bimbo
-
Nba: maxi rissa in Minnesota-Detroit, sette espulsi - Un maxi rissa é scoppiata in occasione della vittoria dei Minnesota Timberwolves (123-104) sui Detroit Pistons. All'inizio del secondo quarto il centro dei Wolves Naz Reid ha inveito contro Ron Hollan ... (msn.com)
-
NBA, maxi rissa tra Minnesota e Detroit: 5 giocatori e due allenatori espulsi. VIDEO - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, maxi rissa tra Minnesota e Detroit: 5 giocatori e due allenatori espulsi. VIDEO ... (sport.sky.it)
-
NBA: Minnesota-Detroit finisce in rissa: cinque giocatori espulsi - Notte inquieta in NBA, soprattutto nella sfida tra Minnesota e Detroit. Con 8’36 da giocare nel secondo quarto, è scoppiata una maxi rissa in campo. Colpa di un duro fallo di Ron, giocatore dei ... (msn.com)
Video Pazza rissa