Pensioni perché l’età pensionabile rischia di aumentare dal 2027 e cosa ha detto il governo Meloni
Dal 2027 si potrebbe andare in pensione tre mesi più tardi: è la conseguenza dell'aumento dell'aspettativa di vita. Servirebbero 67 anni e 3 mesi di età per la pensione di vecchiaia e 43 anni e 1 mese di contributi per quella anticipata (42 anni e 1 mese per le donne). La decisione spetta al governo Meloni, che ha detto di voler bloccare l'aumento dell'età pensionabile.Leggi su Fanpage.it
- Istat: «Sale la speranza di vita». Nel 2027 tre mesi in più per la pensione. Durigon: «Bloccheremo l’aumento dell’età»
- Pensioni, perché l'età pensionabile rischia di aumentare dal 2027 e cosa ha detto il governo Meloni
- Istat allunga l’aspettativa di vita, ecco perché si rischia di andare in pensione più tardi
- Istat: Sale speranza vita a 65 anni, aumenterà età pensione. Cgil: rischio 44mila esodati nel 2027
- Pensioni, vecchiaia e anticipata 3 mesi più tardi nel 2027: ecco perché. I dati Istat sulla speranza di vita
- Pensione, arriva la conferma: 3 mesi in più dal 2027. Ma il Governo vuole bloccare l’aumento
-
Pensioni, perché l’età pensionabile rischia di aumentare dal 2027 e cosa ha detto il governo Meloni - Dal 2027 si potrebbe andare in pensione tre mesi più tardi: è la conseguenza dell'aumento dell'aspettativa di vita ... (fanpage.it)
-
Pensioni, vecchiaia e anticipata 3 mesi più tardi nel 2027: ecco perché. I dati Istat sulla speranza di vita - Pensioni. Nel 2027 l'età pensionabile e i contributi necessari a raggiungere la pensione anticipata aumenteranno di tre mesi arrivando a 67 anni e tre mesi per la vecchiaia e a 43 anni e un mese per l ... (msn.com)
-
Istat allunga l’aspettativa di vita, ecco perché andremo in pensione più tardi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Pensioni perché