Per il Censis la radio cresce
Nel 2024 i radioascoltatori sono stati il 79,1% della popolazione, quindi in Italia quattro su cinque cittadini ascoltano la radio confermando la gigantesca centralità nell'intrattenimento e nell'informazione
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Per il Censis la radio cresce
- Per il Censis la radio cresce
- Censis, rapporto sui media: la tv resiste, social in crescita e influencer in crisi
- Censis, la tv resta regina ma cresce l'uso di internet: boom dei social
- Censis, la tv resta regina, ma cresce l'uso di internet
- Rapporto Censis sulla comunicazione 2024: la tv resta al primo posto, ma cresce Internet. Calo di quotidiani e libri
- Censis, la tv resta regina, ma cresce l'uso di internet
-
Per il Censis la radio cresce - Più radio per tutti. Lo conferma anche il ventesimo rapporto Censis sulla comunicazione, intitolato «I media e la libertà», che analizza tutti i media a partire dalla tv, ovviamente la più seguita in ... (ilgiornale.it)
-
Rapporto Censis sulla comunicazione 2024: la tv resta al primo posto, ma cresce Internet. Calo di quotidiani e libri - Rapporto Censis sulla comunicazione 2024: la TV rimane al primo posto, ma crescono Internet e i social. Rimane stabile la radio, mentre calano i quotidiani, se non per gli utenti online, e i libri. (mam-e.it)
-
Censis, la tv resta regina ma cresce l'uso di internet: boom dei social - La televisione resta regina. Nel ventesimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis, presentato nella Biblioteca del Senato, da una parte si conferma il protagonismo dei mezzi digitali, dall'altra si a ... (msn.com)
Video Per Censis