Perché la Norvegia sta riaprendo i suoi bunker militari della Guerra Fredda
La riattivazione di Olavsvern e Bardufoss dimostra che il Nord Europa si sta preparando a scenari di Guerra più complessi. Il ritorno alla strategia dei bunker sembra ormai una necessità per molti Paesi: è una risposta a equilibri geopolitici sempre più instabili.Leggi su Fanpage.it
- Che cos'è Normal, la catena danese che sta aprendo i suoi primi punti vendita in Italia
- La Guerra Bianca, tre potenze nucleari alla conquista dell'Artico
-
Perché la Norvegia riattiva i bunker militari della guerra fredda? - Cercate bunker militari in Norvegia? Ce ne sono 3.000, e i più impressionanti stanno tornando in servizio. Per quale motivo, esattamente? (futuroprossimo.it)
-
Guerra Artico, la Norvegia riattiva i bunker della Guerra Fredda (alcuni sotto i ghiacciai: perché oggi servono più che mai - Nascosti tra le montagne della Norvegia, al riparo da occhi indiscreti, esistono mondi sotterranei scolpiti nella roccia. Tunnel che odorano di carburante, hangar scavati nei fianchi di montagne impen ... (informazione.it)
-
Norvegia e Svezia non hanno vietato le transazioni digitali - La narrativa fuorviante sembra derivare dalle notizie secondo cui i due Paesi nordici hanno iniziato a consigliare ai cittadini di tenere una scorta di contanti a casa in caso di crisi delle banche di ... (msn.com)
Video Perché Norvegia