Perseguitava l' ex compagna | scatta il divieto di avvicinamento per un 49enne
Un 49enne di Nocera Superiore, accusato di atti persecutori, è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dall’ex ragazza in quanto l’avrebbe più volte molestata. Il divietoAd eseguire l’ordinanza applicativa delle misura cautelare emessa dal Gip del.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Perseguitava l'ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento per un 49enne
- Perseguitava l'ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento per un 49enne
- Perseguitava l’ex compagna: scatta l’ammonimento
- Treviso, perseguita l'ex compagna per mesi: scatta l’ammonimento del Questore
- Perseguitava la sua ex, scatta la denuncia
- «Stasera eri una vera bomba», perseguitava l'ex con falsi profili sui social: scatta il divieto di avvicinamento
- Non accetta la fine della relazione e perseguita l'ex fidanzata: scatta il braccialetto elettronico
-
Stalking sul compagno, scatta il divieto di avvicinamento - Aveva paura di uscire da casa per le minacce messe in atto dalla ex compagna con la quale aveva troncato ogni rapporto: lui, 33 anni, era stato costretto a cambiare le proprie abitudini; lei, 36 anni, ... (msn.com)
-
Uomo perseguita madre e nonno della ex compagna, scatta il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico - A Latina, un uomo stalker è stato sottoposto a divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico dopo aver minacciato la madre e il nonno della sua ex compagna, evidenziando l'importanza della pro ... (gaeta.it)
-
Perseguitava e aggrediva l’ex compagno: arrestata a Modica una donna siracusana - La donna 50enne dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare una pena definitiva di 10 mesi di reclusione per i reati di stalking e lesioni aggravate in danno dell’ex compagno, irrogata dai ... (siracusanews.it)
Video Perseguitava compagna