Pirelli lancia il nuovo P Zero
MILANO (ITALPRESS) – Pirelli introduce la quinta generazione di P Zero, il capostipite di una famiglia di pneumatici che dal 1985 “è sinonimo di performance e sicurezza – si legge in una nota -. E’ stato infatti il P Zero a inaugurare al suo debutto il mercato dei pneumatici Ultra-High Performance (UHP), evolvendosi negli anni e riuscendo ad anticipare in ogni nuova versione le esigenze del mondo premium e prestige”.Nato dall’esperienza di Pirelli nel motorsport, il marchio P Zero ha dato vita a un’intera famiglia di prodotti che oggi copre le diverse necessità dell’alto di gamma.Il salto generazionale di questo prodotto è stato compiuto grazie a tecnologie di sviluppo innovative. Applicando sistemi di intelligenza artificiale con algoritmi progettati da Pirelli, gli ingegneri di R&D hanno potuto individuare soluzioni innovative, arrivando al livello più elevato di comprensione delle dinamiche legate al funzionamento del pneumatico.Leggi su Ildenaro.it
- Pirelli P Zero: ecco la quinta generazione, più performance e sicurezza
- Dopo la versione TLR Pirelli lancia il P Zero Race RS per camera d’aria
- Pirelli lancia il nuovo P Zero DHG: il pneumatico sostenibile che rivoluziona le gare GT
- PIRELLI P ZERO MS, NUOVO PNEUMATICO ALL SEASON PER IL PRIMO EQUIPAGGIAMENTO DI VETTURE PREMIUM E PRESTIGE
- Il Pirelli P Zero compie 40 anni
- Pirelli lancia il nuovo Cinturato estivo per auto premium con materiali innovativi
-
Pirelli lancia il nuovo P Zero - MILANO (ITALPRESS) – Pirelli introduce la quinta generazione di P Zero, il capostipite di una famiglia di pneumatici che dal 1985 “è sinonimo di performance e sicurezza – si legge in una nota -. E’ st ... (msn.com)
-
Pirelli lancia il nuovo P Zero: cosa cambia, modelli e misure - Tempo di lettura: 2 minuti Pirelli presenta la quinta generazione del celebre P Zero, il pneumatico che da 40 anni rappresenta il massimo della tecnologia […] Leggi di più ... (msn.com)
-
Pirelli P Zero, la quinta generazione si affida all’Intelligenza artificiale - Non facciamone un mistero, il tubeless non convince tutti, soprattuto nell’uso stradale. Mettendo da parte ogni questione riguardante i pro e i contro, quello che appare evidente è che il classico ... (informazione.it)
Video Pirelli lancia