PRC Irpinia | Irpinia senz’acqua una crisi inaccettabile
L’acqua è vita, non una merce. È un diritto universale che oggi, in Irpinia, viene calpestato da decenni di incuria, politiche miopi e una governance incapace di garantire servizi essenziali. Come Partito della Rifondazione Comunista - Federazione Irpina, esprimiamo pieno sostegno al Comitato.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - PRC Irpinia: "Irpinia senz’acqua, una crisi inaccettabile"
- Irpinia senz’acqua, Prc: crisi inaccettabile, sosteniamo il comitato di lotta
- Prc: "Attentati in alta Irpinia fenomeno da non sottovalutare" - L'articolo Prc: "Attentati in alta Irpinia fenomeno da non sottovalutare" proviene da OttoPagine. (msn.com)
- Prc Irpinia: «Solidarietà ai lavoratori di Avellino. Si rispettino le loro richieste» - Responsabile Dipartimento Lavoro, in una nota congiunta, «esprimono piena e incondizionata solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori metalmeccanici di Avellino che oggi, a partire dalle 9:30 ... (orticalab.it)
- Il Prc Irpinia sui tagli ai Comuni: “Governo Meloni profondamente antipopolare”” - Arturo Bonito, segretario provinciale Prc – Federazione Irpina e responsabile del Dipartimento Enti Locali, sferra un duro attacco alla presidente del consiglio: “Il governo Meloni dimostra ancora una ... (corriereirpinia.it)
Video PRC Irpinia