Primark si è dimesso il Ceo Paul Marchant dopo indagini sulla sua condotta

Paul Marchant, Ceo di Primark dal 2009, ha rassegnato le sue dimissioni dopo le accuse da parte di una donna in merito al suo «comportamento in ambito sociale». Lo ha annunciato con una breve nota Associated British Foods, casa madre dell’azienda, spiegando che la decisione è giunta dopo un’inchiesta condotta da avvocati esterni: «Ha riconosciuto il suo errore di giudizio e ha accettato che le sue azioni non sono state conformi agli standard attesi». L’ormai ex amministratore delegato dell’azienda di moda ha collaborato pienamente alle indagini e ha già presentato le sue scuse sia alla persona interessata sia al cda di Abf.Primark e le dimissioni di Marchant, il Ceo di Abf: «Profondamente deluso» Confermando le dimissioni di Paul Marchant dalla carica di Ceo di Primark, Abf non ha fornito però ulteriori dettagli sulle accuse avanzate a suo carico.
Primark si è dimesso il Ceo Paul Marchant dopo indagini sulla sua condotta

Lettera43.it - Primark, si è dimesso il Ceo Paul Marchant dopo indagini sulla sua condotta

Leggi su Lettera43.it
  • primark si dimesso ceoIl numero uno di Primark costretto alle dimissioni dopo le accuse di una donna: “Immensamente delusi” - Annunciando le dimissioni, il gruppo ha affermato che Paul Marchant ha collaborato a un'indagine condotta da avvocati esterni e ha riconosciuto il suo ... (fanpage.it)
  • primark si dimesso ceoSi dimette il patron di Primark: accusato da una donna per il suo “comportamento in ambito sociale” - Paul Marchant ha collaborato all’inchiesta, riconoscendo i suoi errori. Lo fa sapere la casa madre del marchio di fast fashion ... (repubblica.it)
  • Il CEO di Primark si dimette immediatamente per un’accusa comportamentale - Investing.com — Associated British Foods (LON: ABF) (AB Foods) ha annunciato che l’amministratore delegato della sua catena di abbigliamento Primark, Paul Marchant, si è dimesso con effetto immediato. (it.investing.com)
Video Primark dimesso