Progetto a Bruxelles per una delegazione di studenti del Versari Macrelli alla scoperta delle istituzioni europee
Conoscere l'Europa e i suoi meccanismi per pubblicizzare meglio le imprese italiane. Anche questo è uno degli obiettivi che si è posto un Progetto Pon organizzato dall'Istituto Versari Macrelli di Cesena sulle tematiche relative alla Comunità Europea e al suo ambiente lavorativo.Il Programma.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Progetto a Bruxelles per una delegazione di studenti del Versari Macrelli, alla scoperta delle istituzioni europee
- Fondi Ue, la Regione Siciliana torna alla #EuRegionsWeek: a Bruxelles dal 7 al 10 ottobre con i progetti Smile e Bythos e il “taste of Sicily”
- Sviluppo economico: firmata a Bruxelles l'intesa tra le Regioni Abruzzo e Precarpazia
- Da Viterbo a Bruxelles, gli alunni della Vanni alla scoperta del Parlamento europeo
- Sindacati in piazza a Bruxelles, c'è anche una delegazione Fim Cisl Abruzzo-Molise
- Visita al Parlamento Europeo per una delegazione di Vedelago
- Nicola Zingaretti è il nuovo capodelegazione del Pd a Bruxelles: "Qui per svolgere una funzione nazionale"
-
Letizia Moratti incontra a Bruxelles la delegazione del terziario Donna - BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Questa mattina ho avuto modo di accogliere al Parlamento Europeo a Bruxelles una nutrita delegazione del Consiglio Nazionale Terziario Donna di Confcommercio. Guidate ... (msn.com)
- EDICOLA EMIGRAZIONE / ASSARMATORI, DELEGAZIONE IN VISITA A BRUXELLES - Roma, 28 mar – Come si legge su PrimoCanale.it “una delegazione di Assarmatori, guidata dal presidente Stefano Messina , è stata a Bruxelles per incontrare i Capigruppo italiani al Parlamento Europeo, ... (9colonne.it)
-
Prodi vede la delegazione del Partito democratico all'Europarlamento - L'ex premier Romano Prodi ha incontrato questa mattina la delegazione del Partito democratico a Bruxelles. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Progetto Bruxelles