Promozione Cerretese sconfitta Ma è festa promozione

REAL Cerretese 0 MONSUMMANO 1 REAL Cerretese: Battini (73’ Santini), Bargellini (66’ Scaranna), Lamberti, Meucci, Chiavacci (14’ Monti, 75’ Lapi), Mordagà, Fedi, Gargiulo, Melani, Bouhafa, Nieri (60’ Pieri). All.: Petroni. MONSUMMANO: Grasso, Perillo (66’ Marseglia), Robusto (84’ Alessiani), Vitiello, Ghimenti, Agnorelli, Dal Poggetto, Natali (60’ Gemignani), Guarisa, Moncini (78’ Braccesi), Maiorana. All.: Vitiello. Arbitro: Simoncini di Pontedera. Rete: 83’ rig. Vitiello. CERRETO GUIDI - Arriva all’ultimo impegno al Palatresi la prima sconfitta stagionale casalinga della Real Cerretese, contro un Monsummano che ha messo in campo le proprie maggiori motivazioni. Mentre i ‘medicei’ sono già matematicamente promossi e la testa è più che altro alla festa in programma dopo il triplice fischio finale, gli ospiti sono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere.
Promozione  Cerretese sconfitta  Ma è festa promozione

Sport.quotidiano.net - Promozione. Cerretese sconfitta. Ma è festa promozione

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Da allenamento a festa promozione! Un mercoledì da sogno che vale l'Eccellenza
  • Calcio Dilettanti Toscana. Tutte le possibili vincitrici di questo fine settimana!
  • Eccellenza / Fabriano Cerreto, pesante sconfitta in trasferta
  • Coppa Italia Promozione. La Real Cerretese vola ai quarti: Montelupo sconfitto 2 a 0
Ne parlano su altre fonti

  • promozione cerretese sconfitta festaPromozione. Real Cerretese, riceve il Monsummano ma è festa - Jasmine Paolini è la prima azzurra a raggiungere le semifinali nell’Atp 1000 negli Stati Uniti. Un Berrettini solido approda ai quarti battendo De Minaur mentre Lorenzo Musetti si è devuto arrendere a ... (msn.com)
  • promozione cerretese sconfitta festaLa Real Cerretese è promossa. Raggiunto il sogno Eccellenza - Un normale mercoledì di allenamento si è trasformato in una serata di grande festa. È successo alla Real Cerretese, ... (msn.com)
  • promozione cerretese sconfitta festaCalcio. Promozione: San Giuliano, ecco la finale - Accade in provincia di Pistoia, sul Monte Gennaio. La persona poi trasportata in ospedale è un 61enne di Sesto Fiorentino. Ha riportato un politrauma. Complicate operazioni logistiche per raggiungerlo ... (msn.com)

Video Promozione Cerretese