Protesta dei lavoratori del call center Ingo | Ci tolgono diritti e retribuzione E' una lotta per la dignità
I dipendenti del call center Ingo, con sede in via Schiaparelli Forlì, hanno incrociato le braccia per l’intero turno di lavoro per mettere in luce "il peggioramento delle condizioni salariali e la riduzione delle tutele nel loro posto di lavoro, a seguito del contratto siglato da Assocontact e.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Protesta dei lavoratori del call center Ingo: "Ci tolgono diritti e retribuzione. E' una lotta per la dignità"
-
Mancato rinnovo, sciopero al Call Center 3G di Sulmona - (ANSA) - SULMONA, 31 MAR - Nuova protesta questa mattina nel call center 3g di Sulmona dove una delegazione di lavoratori ha effettuato un presidio davanti all'azienda per sbloccare il rinnovo del con ... (msn.com)
-
Protesta dei lavoratori del call center Ingo: "Ci tolgono diritti e retribuzione. E' una lotta per la dignità" - I dipendenti del call center Ingo, con sede in via Schiaparelli Forlì, hanno incrociato le braccia per l’intero turno di lavoro per mettere in luce "il peggioramento delle condizioni salariali e la ri ... (forlitoday.it)
-
Sulmona: mancato rinnovo, sciopero al Call Center 3G - Nuova protesta questa mattina nel call center 3g di Sulmona dove una delegazione di lavoratori ha effettuato un presidio davanti all'azienda per sbloccare il rinnovo del contratto collettivo nazionale ... (rete8.it)
Video Protesta dei