Provincia Forza Italia anticipa la capigruppo | Nessuna richiesta di deleghe noi opposizione responsabile

Tempo di lettura: 2 minuti Alla vigilia della riunione dei capigruppo convocata dal Presidente della Provincia di Benevento, i consiglieri Provinciali di Forza Italia, Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta, ribadiscono con una nota congiunta la posizione del gruppo azzurro.“Forza Italia si presenterà all’incontro con la coerenza e il senso di responsabilità che da sempre contraddistinguono il nostro agire politico. Se ci sarà disponibilità ad accogliere le proposte che abbiamo formulato nei mesi scorsi – dichiarano Fuschini e Iachetta – siamo pronti ad assicurare il nostro voto da Forza di opposizione costruttiva. Nessuna richiesta di deleghe, Nessuna pretesa su incarichi o asfaltature per i comuni vicini ai nostri consiglieri. Chiediamo solo trasparenza, regole certe e scelte giuste”. “Abbiamo chiesto l’adozione di un software oggettivo per l’assegnazione dei fondi sulla viabilità, così da superare ogni margine di discrezionalità; abbiamo proposto che gli incarichi vengano affidati tramite sorteggio per garantire meritocrazia e imparzialità; abbiamo indicato la necessità di approvare un PTCP condiviso, frutto di confronto tra tutte le forze politiche e i territori.
Provincia Forza Italia anticipa la capigruppo |  Nessuna richiesta di deleghe noi opposizione responsabile

Anteprima24.it - Provincia, Forza Italia anticipa la capigruppo: “Nessuna richiesta di deleghe, noi opposizione responsabile”

Leggi su Anteprima24.it

  • Provincia, Forza Italia anticipa la capigruppo: "Nessuna richiesta di deleghe, noi opposizione responsabile"
  • Messina: Prende la mazzetta per anticipare le operazioni, sospeso il primario Vittorio Lombardo per un anno
  • Crisi Regione Lazio, bordate tra FdI e Forza Italia. Alla Pisana aleggia lo spettro del ritorno al voto
  • Le reazioni politiche alle anticipazioni della puntata del 26 gennaio sulla nuova proprietà di Visibilia
  • Carcere e suicidi: svolta di Forza Italia, subito sì alla “liberazione anticipata speciale” chiesta da Giache…
  • Villa, Caminiti&Co giocano d’anticipo e beffano Forza Italia: sabato incontro con la stampa
Ne parlano su altre fonti

  • provincia forza italia anticipaProvincia: nuovo corso, Forza Italia all'opposizione - Lombardi prosegue con l'appoggio di Fratelli d'Italia e Pd Benevento. Si è svolta oggi la conferenza dei capigruppo alla Rocca dei Rettori, allargata ai Consiglieri Provinciali, con la partecipazione ... (msn.com)
  • provincia forza italia anticipaForza Italia lancia Nizzi per le prossime Regionali: “Miglior candidato possibile” - Forza Italia lancia l'ipotesi Nizzi per la candidatura alle prossime Regionali, con i parlamentari Pittalis e Gasparri a promuovere l'idea ... (cagliaripad.it)
  • Provincia, Forza Italia: “Proposte non negoziabili, se accolte collaboreremo per il bene del Sannio” - “Abbiamo ascoltato con interesse le dichiarazioni del Presidente della Provincia, Nino Lombardi ... in una nota i consiglieri provinciali di Forza Italia, Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta. (ntr24.tv)

Video Provincia Forza