Pruzzo ironico ma non troppo | Inter se giochi con Correa qualcosa rischi
Pruzzo ha commentato la partita tra Inter e Udinese, vinta 2-1 dai nerazzurri. Nella seconda parte di partita, la squadra di Inzaghi ha sofferto un po’. E l’ex giocatore si scaglia con uno dei subentrati: ossia Joaquin Correa.rischiO – Come Nando Orsi, anche Roberto Pruzzo in collegamento ha commentato il successo dell’Inter contro l’Udinese per 2-1 a San Siro. L’ex attaccante ha espresso però anche qualche critica a giocatori come Joaquin Correa e poi ha sottolineato la grande bravura di Yann Sommer, capace di sventare due pericoli friulani: «Se vuoi giocare con Correa qualcosa rischi. Inzaghi ha fatto dei cambi un po’ anticipati, metti Correa e quell’altro lì e alla fine l’Udinese quasi la pareggia. Sommer è stato il migliore dell’Inter, anche se nel primo tempo ha sviolinato facendo un ottimo calcio.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Pruzzo ironico ma non troppo: «Inter, se giochi con Correa qualcosa rischi»
- Pruzzo: “Il mio Agostino, dolce e ironico. Un vero capitano”
- Artem Dovbyk si è infortunato durante il ritiro con l'Ucraina e sta per fare ritorno a Roma. E intanto Pruzzo lo critica velatamente
-
Roberto Pruzzo: «Ho vissuto una parentesi buia, mia moglie mi ha ripreso per i capelli. Di Bartolomei? Sono stato solo più fortunato» - Domani il Bomber festeggia 70 anni. Non c'è possibilità di malintesi: di Bomber ce n'è uno soltanto, Roberto Pruzzo. Buongiorno Roberto, domani ... (msn.com)
- PRUZZO: “Dovbyk inesistente, mi farei delle domande per il futuro”; NARDO: “Mi auguro che Hummels non venga fischiato allo stadio” - L’arbitro Turpin è veramente uno dei più bravi, non si può recriminare per un ... L’errore che ha fatto Hummels condiziona troppo”. Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In Italia ci ... (msn.com)
- Pruzzo: “Gimenez non lo avrei fatto giocare, era troppo presto” - Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio in merito alla sconfitta del Milan contro il Feyenoord, in particolare del fattore Gimenez contro la sua ex squadra: "Era troppo presto per far giocare ... (msn.com)
Video Pruzzo ironico