Queer il nuovo film di Daniel Craig | Un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire
Daniel Craig, ospite di Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’, ha parlato del suo nuovo film ‘Queer’ diretto da Luca Guadagnino. “Interpretare un personaggio così complesso a questo punto della mia carriera è stata una cosa che non riuscivo neanche a immaginare, dopo aver fatto James Bond e questi grandi film.Però volevo tornare a fare i film che avevo fatto nella prima parte della mia carriera, un pochino più complessi da un punto di vista emotivo”, ha detto l’attore britannico nel programma che va in onda sul Nove. “Luca è venuto a trovarmi e mi ha presentato il copione. Io volevo assolutamente lavorare con lui, avrei fatto qualsiasi cosa, ma il fatto che mi abbia presentato proprio questo film, una cosa così personale che lui voleva trasformare in film da molto tempo, per me è stata Un’opportunità che non potevo proprio lasciarmi sfuggire”, ha aggiunto.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Queer, il nuovo film di Daniel Craig: “Un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire”
- Daniel Craig in "Queer" di Guadagnino: «Un'occasione che non potevo lasciarmi sfuggire»
- Daniel Craig al Fulgor. L’ex 007 in collegamento presenta il nuovo film con Luca Guadagnino
- Queer, il racconto di Luca Guadagnino e Daniel Craig: «È il nostro inno alla diversità»
- L'amore secondo Daniel Craig
- Daniel Craig su Queer di Luca Guadagnino: «Un'opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire»
- Daniel Craig e Luca Guadagnino in collegamento al cinema Rosebud per “Queer”
-
Daniel Craig sulle scene di sesso in Queer: «Non mi imbarazzano, lo facciamo tutti» - Daniel Craig, l’iconico James Bond, è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo Che Fa per presentare il suo nuovo film Queer, in uscita il 17 aprile. Il film, diretto da Luca Guadagnino, segna un nuovo ... (rumors.it)
-
Daniel Craig racconta il suo nuovo film ‘Queer’ e l’eredità di James Bond in un’intervista esclusiva - Daniel Craig, ospite a 'Che tempo che fa', anticipa il suo ruolo in 'Queer' di Luca Guadagnino e riflette sulla sua carriera, inclusa l'eredità lasciata da James Bond. (gaeta.it)
-
Daniel Craig in “Queer”, nel ricordo di Bond: “Chi lo interpreterà? Francamente me ne infischio” - L’attore a MIlano per presentare il film di Luca Guadagnino, in sala dal 17 aprile. L’esperienza sul set, il ruolo delle storie e degli artisti. E il futuro di 007 che ha a lungo incarnato con success ... (msn.com)
Video Queer nuovo