Queer o delle fragilità amorose | incontro con Luca Guadagnino e Daniel Craig
In arrivo dal 17 aprile dopo la presentazione a Venezia, Queer rappresenta una delle sfide più ambiziose della carriera di Luca Guadagnino, adattamento del classico contemporaneo di William S. Burroughs. Il regista ha incontrato la stampa a Milano insieme al protagonista, un eccellente Daniel Craig.
Leggi su Comingsoon.it

Comingsoon.it - Queer o delle fragilità amorose: incontro con Luca Guadagnino e Daniel Craig
- Queer o delle fragilità amorose: incontro con Luca Guadagnino e Daniel Craig
- L’amore e la fragilità dei corpi: 5 libri LGBT+
-
Queer, il racconto di Luca Guadagnino e Daniel Craig: «È il nostro inno alla diversità» - Al suo primo giorno di uscita, avantieri, “Queer” è stato l’incasso migliore, per copia, nelle sale italiane. Il film che Luca Guadagnino ha tratto dal libro ... (ilmattino.it)
-
"Queer è il viaggio in cui abbiamo trovato noi stessi" - William Burroughs disse di «aver scritto» Junky, cioè tossico, il suo primo romanzo, e di «essere stato scritto» da Queer, cioè diverso, il suo secondo romanzo, realizzato nel 1952 ma rimasto inedito ... (msn.com)
-
“Queer” di Luca Guadagnino non è una storia d’amore - Recensione di "Queer", il nuovo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig e Drew Starkey, in uscita al cinema il 17 aprile ... (msn.com)
Video Queer delle