Reti Ambiente e il futuro incerto del biodigestore a Massa Carrara

"Ormai sono anni che la Regione ha deliberato l’ingresso delle società di raccolta e spazzamento nonché degli impianti di trattamento rifiuti delle province di Massa Carrara, Pisa, Livorno e Lucca nella società di area vasta Reti Ambiente. Ma mentre la maggior parte delle società di questi territori sono entrate a farvi parte nei tempi previsti ciò non è stato possibile, per motivi diversi a esse riconducibili, per le società di proprietà dei Comuni di Massa e Carrara ovvero Asmiu, Nausicaa e Cermec. Società che hanno dovuto bypassare la normativa regionale con accordi transitori tra le parti di anno in anno". A dirlo è Luca Mannini, segretario Fit-Cisl Massa Carrara Toscana Nord. "Quindi bene che si stia arrivando al termine di questo lungo percorso, tuttavia ci preoccupa la lentezza con la quale si sta cercando di dare un futuro a Cermec – aggiunge – Del biodigestore infatti se ne parla da anni.
Reti Ambiente e il futuro incerto del biodigestore a Massa Carrara

Lanazione.it - Reti Ambiente e il futuro incerto del biodigestore a Massa Carrara

Leggi su Lanazione.it

  • Reti Ambiente e il futuro incerto del biodigestore a Massa Carrara
  • Il futuro incerto di Forvia-Faurecia a Terni
  • Il futuro incerto della salute
  • Infrastrutture idriche e gestione dell’acqua: quale futuro?
  • Un futuro incerto per la Città della Scienza
  • Napoli, futuro incerto! Conte in ansia, il rapporto rischia di interrompersi
Ne parlano su altre fonti

  • reti ambiente futuro incertoReti Ambiente e il futuro incerto del biodigestore a Massa Carrara - L'ingresso di Cermec in Reti Ambiente è ancora in stallo, mentre il biodigestore atteso da anni rimane un'incognita. (lanazione.it)
  • reti ambiente futuro incertoIl futuro delle reti: come il 6G cambierà la vita quotidiana - Il futuro della connettività in Europa si fa sempre più ambizioso, e il progetto MultiX-6G ne è la prova lampante. Non si tratta solo di avere reti più velo ... (tecnoandroid.it)

Video Reti Ambiente