Riapre il Centro di Prima Accoglienza ospiterà ragazzi in stato di arresto | Preoccupati per la sicurezza
ANCONA- La riapertura del Centro di Prima Accoglienza (struttura destinata ad ospitare minori in stato di arresto) di via Matteotti ad Ancona, preoccupa la Fp Cgil per le condizioni di sicurezza in cui gli operatori saranno chiamati a svolgere il proprio lavoro. «Il Centro, la cui attività è.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Riapre il Centro di Prima Accoglienza, ospiterà ragazzi in stato di arresto: "Preoccupati per la sicurezza"
- Riapre il Centro di Prima Accoglienza, ospiterà ragazzi in stato di arresto: "Preoccupati per la sicurezza"
- Ancona, baby criminali, riapre il Centro di prima accoglienza. La procuratrice: «Scelta pericolosa e inquietan
- Riapre il Centro di prima accoglienza ad Alba
- Sassari, la “casa” di via Maddalenedda riapre per le donne in difficoltà
- Riapre la residenza Fersina, la provincia stanzia 4,3 milioni di euro per accogliere 280 richiedenti asilo
- Carcere minorile L’Aquila: verso la riapertura. Si lavora anche per dotazione personale di
-
Ancona, baby criminali, riapre il Centro di prima accoglienza. La la procuratrice: «Scelta pericolosa e inquietante» - ANCONA - «Una scelta inquietante e pericolosa». Non usa mezzi termini la procuratrice dei minori Cristina Tedeschini per commentare la scelta ... (msn.com)
-
Anche i minori arrestati in Emilia Romagna arriveranno ad Ancona. Operatori preoccupati - Il ministero della giustizia prevede di riaprire dal primo aprile il Centro di prima accoglienza di Ancona, chiuso da oltre un anno. Nel centro vanno, per massimo 4 giorni, i minori in stato di arrest ... (rainews.it)
-
Centro di prima accoglienza ad Alba: oggi la firma del nuovo protocollo. "Dormitorio aperto anche ad agosto" - Comune, Caritas e Consorzio insieme per rafforzare l’accoglienza. Più posti letto, servizi continuativi e nuovo impulso all’Emporio solidale ... (targatocn.it)
Video Riapre Centro