Riccardo Cocciante Continua a mettermi i bastoni tra le ruote anche dopo 30 anni La vittoria di The Voice Senior? Non è cambiato nulla | Erminio Sinni si sfoga
Erminio Sinni ha vinto la prima edizione di “The Voice Senior” nel 2020, il talent show di Rai Uno e condotto da Antonella Clerici e dedicato ai cantanti Over 60. Ma cosa è accaduto dopo quell’exploit nella vita del cantante toscano? “Ho Continuato a fare quello che facevo prima di partecipare, né più, né meno. – ha detto a TvBlog – Ricordo ‘The Voice Senior’ come un bellissimo periodo della mia vita. Il problema è stato il dopo, ma avrei dovuto capire tutto la sera in cui tornai a casa e tirai fuori il premio dalla valigia”.E qui il simpatico aneddoto: “Il trofeo era una mano in polistirolo che faceva il segno della vittoria. Quando lo tirai fuori mi accorsi che l’indice si era rotto. Era rimasto alzato solo il dito medio. Non so se ci siamo capiti. Lo rincollai ed ora è collocato nel mio studio.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Riccardo Cocciante Continua a mettermi i bastoni tra le ruote anche dopo 30 anni. La vittoria di The Voice Senior? Non è cambiato nulla”: Erminio Sinni si sfoga
- Erminio Sinni: "Da vincitore di The Voice Senior al nulla, Cocciante continua a mettermi i bastoni tra le ruote"
- Notre Dame de Paris: il musical di Riccardo Cocciante arriva anche a Olbia
- Riccardo Cocciante: "Non sono una star ma un artista, che resta tale dalla nascita alla morte"
- Riccardo Cocciante: cinque date a Milano per celebrare una carriera straordinaria
- Riccardo Cocciante torna all'Arena di Verona per un concerto imperdibile
- MARCO VITO – Un sogno musicale che continua con Riccardo Cocciante all’Arena di Verona
-
Erminio Sinni: “Da vincitore di The Voice Senior al nulla, Cocciante continua a mettermi i bastoni tra le ruote” - La vittoria di The Voice Senior non ha portato i benefici sperati al cantautore che per lungo tempo è stato dimenticato: "Il trofeo si ruppe subito ... (fanpage.it)
-
The voice senior, vincitore spara a zero: il lato oscuro dello show - Erminio Sinni, vincitore della prima edizione di The voice senior, s'è scagliato contro lo show spiegando cosa è accaduto dopo il suo trionfo ... (msn.com)
-
Riccardo Cocciante: “Non sono una star ma un artista, che resta tale dalla nascita alla morte” - No, mestierante no. Sono un artista, che è diverso dalla star. Star si può diventare, si può eleggere, ma l’artista è tale, dalla nascita alla morte. Non va in pensione, deve esprimersi fino alla fine ... (fanpage.it)
Video Riccardo Cocciante