Ricordate Casey Stoner? Che fine ha fatto il pilota dopo l’addio alle corse

Casey Stoner è stato uno dei talenti più apprezzati del motomondiale: ma che fine ha fatto dopo l’addio alle corse? Cosa fa oggi..La MotoGP è sicuramente una delle categorie più seguite al mondo: nel campionato della classe regina spiccano infatti i migliori piloti del pianeta. Il nome più famoso è sicuramente quello di Valentino Rossi, che ha avuto il merito di rendere questo sport popolare in ogni angolo del pianeta.Il sorriso di Casey Stoner – Sportnews.euNella lunghissima lista di super campioni che hanno avuto una carriera incredibile in MotoGP spicca anche Casey Stoner. L’australiano aveva sicuramente il talento per diventare il più forte pilota della storia: ancora oggi, viene considerato dagli esperti come il più talentuoso pilota mai visto in pista. Il classe 1985 ha vissuto annate indimenticabili, vincendo anche due titoli mondiali in un’epoca dominata da Rossi.
Ricordate Casey Stoner? Che fine ha fatto il pilota dopo l’addio alle corse

Sportnews.eu - Ricordate Casey Stoner? Che fine ha fatto il pilota dopo l’addio alle corse

Leggi su Sportnews.eu

  • Casey Stoner ha ricordato il rifiuto da parte della Yamaha nonostante il contratto fosse 'praticamente firmato', e come voleva dimostrare che 'hanno commesso un errore'.
  • MotoGP: quando Casey Stoner ricorda Laguna Seca 2008, non è per il bene di Valentino Rossi
  • MotoGP, Casey Stoner e gli insegnamenti di Dani Pedrosa
  • ‘Arón Canet mi ricorda Casey Stoner; è il miglior pilota in Moto2’ – Roberto Locatelli
  • Stoner e la sua prima Ducati MotoGP: "Non curvava. Pensai di aver fatto un grosso errore!"
  • MotoGP: Casey Stoner, "era arrivato il momento di prendere dei rischi". Dovi terzo nel mondiale
Ne parlano su altre fonti

  • ricordate casey stoner fineChe fine ha fatto Casey Stoner? Ha cambiato completamente vita l’ex nemesi di Valentino Rossi - L'australiano ha vinto due titolo mondiali in sella alla Ducati e alla Honda in MotoGP. Scopriamo la vita che conduce Stoner dopo il ritiro. (motomondiale.it)

Video Ricordate Casey