Rigore da arresto Per Giampaolo e il Lecce multe da 5mila euro
Lecce – L’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, è stato sanzionato con un’ammenda di 5mila euro per “aver espresso giudizi lesivi della reputazione” di Kevin Bonacina e Marco Guida, tesserati dell’Associazione italiana arbitri.I due erano stati chiamati in causa dal tecnico dei giallorossi.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - “Rigore da arresto”. Per Giampaolo e il Lecce multe da 5mila euro
- “Rigore da arresto”. Per Giampaolo e il Lecce multe da 5mila euro
- Lecce, Giampaolo tuona: "Rigore inesistente, è da arresto"
- L’Udinese passa a Lecce grazie ad un rigore contestato, Giampaolo durissimo: “Una cosa da arresto”
- L'ira di Giampaolo: "Da arresto, non è mai rigore! Assurdo, perché il Var richiama l'arbitro?"
- Giampaolo furioso in tv per il rigore in Lecce-Udinese: "Da arresto!", attacca arbitro e Var
- Furia Giampaolo: "Un rigore da arresto. Perché il VAR richiama l'arbitro?"
-
“Rigore da arresto”. Per Giampaolo e il Lecce multe da 5mila euro - È stato il club a chiedere l’applicazione di una sanzione ridotta, dopo che la procura federale aveva completato le indagini sulle dichiarazioni del tecnico alla fine di Lecce-Udinese ... (lecceprima.it)
-
Oltre al danno la beffa, multati Giampaolo ed il Lecce: ecco il motivo - Il tecnico e la società salentina sono stati entrambi sanzionati per 5.000 euro a causa delle parole post gara di Lecce-Udinese ... (pianetalecce.it)
-
Giampaolo e U.S. Lecce multati per le dichiarazioni post Udinese - LECCE – Per il tecnico del Lecce Marco Giampaolo e per l’U.S. Lecce 10 mila euro di multa: cinque all’allenatore e cinque al club giallorosso. Le ammende arrivano in seguito alle dichiarazioni rilasci ... (trnews.it)
Video Rigore arresto