Riparte la stagione del galoppo Aspettando la Corsa dell’Arno
Giovedì all’ippodromo Visarno ‘Cesare Meli’ di Firenze, alle 15,30, si alza il sipario sulla stagione di corse al galoppo. Gli appuntamenti si svilupperanno su 21 giornate complessive, di cui nove nel bimestre aprile e maggio e saranno di grande valore e spettacolarità. L’evento clou è rappresentato dalla 198ª Corsa dell’Arno (montepremi euro 38.500), in programma come di consueto il 25 aprile e riservata ai 4 anni ed oltre sui 2200 metri. La competizione di galoppo più antica d’Italia sarà inserita sul circuito del Palio delle Regioni d’Italia, ideato dal Masaf in collaborazione con Grande Ippica Italiana. All’interno dello stesso convegno, costituito da sei prove, spiccano in pista grande due condizionate di pregio quali il prestigioso Premio Ubertino Donati (euro 13.200), per 3 anni sulla classica distanza dei 1500 metri; il Premio Masaf (euro 13.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Riparte la stagione del galoppo. Aspettando la Corsa dell’Arno
- Riparte la stagione del galoppo. Aspettando la Corsa dell’Arno
-
Riparte la stagione del galoppo. Aspettando la Corsa dell’Arno - Giovedì all’ippodromo Visarno ‘Cesare Meli’ di Firenze, alle 15,30, si alza il sipario sulla stagione di corse ... (lanazione.it)
-
Finalmente riparte il galoppo a Milano - Un fine settimana da non perdere che avrà il suo epilogo nell'inedito lunedì di Capannelle. Gli ippodromi più importanti d'Italia, Milano, Roma, Pisa e Siracusa, finalmente tutti aperti per offrire un ... (msn.com)
Video Riparte stagione