Roma aprile di fuoco | con Dovbyk si punta in alto

Juventus, Lazio, Verona e Inter: per la Roma sarà un aprile di fuoco, con gare che potrebbero proiettarla ancora di più in zona Europa e chissà aspirare a qualcosa di più. La Gen Z parlerebbe di un glow up della squadra, quando in realtà l’artefice di tutto ciò ha un nome e un cognome: Claudio Ranieri, allenatore che ha prelevato la squadra a +2 dalla zona retrocessione ed è riuscita a trascinarla in alto, trovando non solo la quadra tattica dopo i mille tentativi dei precedenti tecnici, e che è riuscito ad infondere nei giocatori il senso del valore, per se stessi e per la squadra per cui giocano.I numeri fanno paura: 16 partite giocate, 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Totale? 33 punti, e nel 2025 nessuna squadra europea è riuscita a superarla. Insomma, l’arrivo di Sir Claudio ha portato una ventata di aria fresca a Trigoria, ed ora neanche le pretendenti allo scudetto e alla Champions League fanno paura.
Roma aprile di fuoco |  con Dovbyk si punta in alto

Sololaroma.it - Roma, aprile di fuoco: con Dovbyk si punta in alto

Leggi su Sololaroma.it

  • Roma, la svolta passa da Bologna: Ranieri punta sui gol di Dovbyk
  • Roma formato Champions: Dovbyk decisivo, difesa di ferro e aprile di fuoco con Juve, Lazio e Inter
  • Difesa impenetrabile e i gol di Dovbyk: così la Roma è sul treno Champions
  • Post Genoa-Roma, straordinario annuncio su Dovbyk: "Vi dico cosa farà"
  • Roma, Dicembre di fuoco: Ranieri cerca la svolta in trasferta e aspetta il Milan per la “prova del 9”
Ne parlano su altre fonti

  • roma aprile fuoco dovbykDovbyk, il bomber ucraino che trascina la Roma verso l’Europa: 11 gol e un sogno Champions - In una stagione calcistica ricca di emozioni e colpi di scena, la Roma ha trovato in Artem Dovbyk il suo nuovo punto di riferimento offensivo. L'attaccante ... (lifestyleblog.it)
  • Roma, senza Dybala c’è bisogno del bomber: Dovbyk, è il momento di prendersi la capitale! - La Roma si appresta ad affrontare un finale di stagione nel quale deve provare a completare una rimonta sulla zona Europa. Assente Dybala, è l’ora di Dovbyk. La squadra di ... prima della seconda metà ... (calciostyle.it)
  • roma aprile fuoco dovbykLa Roma vince a Lecce grazie a una 'magia' di Dovbyk - (ANSA) - LECCE, 29 MAR - Passa la Roma a Lecce grazie all'invenzione di Dovbyk nel finale di gara e corsa all'Europa che continua. E' ancora una Roma dal 'corto muso', che ottiene il quinto 1-0 di fil ... (tuttosport.com)

Video Roma aprile