Roma finti carabinieri aggrediscono 5 giovani in auto per rapinarli | arrestati
Nella serata di domenica 30 marzo, gli agenti della Polizia di Stato del XV Distretto Ponte Milvio hanno scoperto e arrestato due uomini, un quarantenne e un quarantacinquenne Romani, per tentata rapina. Uno dei due dovrà anche rispondere di simulazione di reato. I malviventi si spacciavano per carabinieri, fermando le auto in zona Due Ponti con la scusa di un controllo, per poi minacciare i passeggeri e costringerli a consegnare soldi, sigarette e droga. “Dateci soldi, sigarette e droga, altrimenti vi arrestiamo”, avrebbero intimato alle vittime, minacciandole di ritorsioni legali.L’aggressione ai giovani e la fugaSecondo quanto ricostruito, l’episodio è avvenuto mentre cinque ragazzi erano fermi in auto. Notando i due uomini avvicinarsi, uno di loro è riuscito a scappare prima che gli impostori circondassero la vettura.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Roma, finti carabinieri aggrediscono 5 giovani in auto per rapinarli: arrestati
- "Dateci soldi e droga sennò vi arrestiamo". La rapina dei falsi carabinieri a Roma Nord
- Finti carabinieri aggrediscono 5 giovani in auto: “Dateci sigarette, soldi e droga o vi arrestiamo”
- Con la promessa di “chiudere un occhio”, finti Carabinieri pretendono denaro e droga. La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Roma, arresta i due presunti autori
- Falsi invalidi, 4 medici ospedalieri di Roma arrestati: facevano certificati finti in cambio di 150/200 euro
- Sezione: Cronaca
- La notte da incubo di un camionista: aggredito, rapinato e sequestrato, viene "scaricato" a Tor Sapienza
-
Finti carabinieri aggrediscono 5 giovani in auto: “Dateci sigarette, soldi e droga o vi arrestiamo” - I poliziotti hanno fermato un 40enne e un 45enne per tentata rapina. Si fingevano carabinieri, fermavano le auto e minacciavano gli automobilisti. (fanpage.it)
-
Due Ponti, finti carabinieri arrestati dopo una tentata rapina - “Sigarette, soldi e droga, altrimenti vi arrestiamo”. Così, due romani di 40 e 45 anni, fingendosi carabinieri, hanno inscenato un controllo in strada nei ... (vignaclarablog.it)
-
Rapinano e aggrediscono studente in casa a Roma, fermati - Avrebbero messo a segno una rapina in casa, picchiando uno studente e minacciandolo di morte. (ansa.it)
Video Roma finti