Ruba 110 euro di formaggio al supermercato e aggredisce il vigilante | arrestato
Bologna, 31 marzo 2025 – I carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano hanno arrestato un 30enne italiano, senza fissa dimora e disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di tentata rapina impropria. È successo ieri pomeriggio all’interno della Coop di via Pirotti quando l’uomo, dopo essersi aggirato tra le corsie con fare sospetto, ha preso e nascosto quattro confezioni di formaggio dal valore di circa 110 euro per poi dirigersi verso l’uscita del supermercato senza pagare. Immediatamente raggiunto e bloccato da un addetto alla sicurezza, il senzatetto lo ha insultato con epiteti razzisti e aggredito con calci e pugni. Tra i due ne è nata così una colluttazione sedata grazie anche all’aiuto di alcune persone che erano presenti. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo è stato fermato e la merce riconsegnata.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ruba 110 euro di formaggio al supermercato e aggredisce il vigilante: arrestato
- Ruba 110 euro di formaggio al supermercato e aggredisce il vigilante: arrestato
- Tentata rapina alla Coop di San Giorgio di Piano: 30enne arrestato
- Dopo il furto al supermercato spintonano la guardia: due arrestati a Torino Aurora
- Pensionata ruba olio e formaggio al supermercato: “Ho sbagliato ma vivo con 425 euro al mese”
-
Ruba 110 euro di formaggio al supermercato e aggredisce il vigilante: arrestato - Protagonista un senzatetto italiano, condannato per direttissima a tre anni e quattro mesi per rapina impropria in un market di San Giorgio di Piano ... (ilrestodelcarlino.it)
- Anziano ruba formaggio in un supermercato: “La pensione non mi basta per vivere” - È stato trovato con formaggio e altri alimenti. L’anziano, originario di Peia, avrebbe provato a scappare e avrebbe investito con il carrello la cassiera che ha cercato di bloccarlo ... (msn.com)
Video Ruba 110