Ruba soldi dalle slot in un negozio in Valle Caudina 54enne arrestato
Tempo di lettura: 3 minutiUna vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio è stata condotta durante il fine settimana appena trascorso, dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei furti, dello spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale.Il servizio, indirizzato a dare massimo impulso all’attività di prevenzione, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree più periferiche delle varie contrade disseminate ambito comuni di Montesarchio, Foglianise, Ceppaloni, Airola e Sant’Agata De Goti.L’attività, che ha visto l’impiego di diversi militari dipendenti dalla Compagnia ha consentito di controllare in totale oltre 100 persone di interesse operativo e 130 veicoli, elevare diverse contravvenzioni in applicazione del nuovo Codice della Strada da poco entrato in vigore.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Ruba soldi dalle slot in un negozio in Valle Caudina, 54enne arrestato
- Ruba soldi dalle slot in un negozio in Valle Caudina, 54enne arrestato
- Ruba 15 mila euro dalla cassaforte della sala slot e avverte i titolari del furto via sms
- Trieste: dipendente ruba 15mila euro dalla sala slot e si dimette
- Ruba 80mila euro a un'anziana per giocare alle slot: condannata a 1.500 ore di lavori sociale
- Ladri nella sala slot di Villorba, un bandito scassina la porta e ruba l'incasso
- Massafra, forza la sala giochi e prende i soldi dalle slot machine: arrestato
- Furto in negozio nella notte: 33enne ruba soldi e alcol, denunciato - TRIESTE - Si introduce nella notte in un esercizio commerciale in via del Toro, ruba contanti e alcol ma viene rintracciato ... ai filmati delle telecamere di sorveglianza all'interno del negozio. Il ... (triesteprima.it)
- Dipendente del negozio di sci ruba i soldi, arrestato - Il motivo è presto spiegato: da un po' di tempo, dal fondo cassa mancavano i soldi incassati. Il caso ha preso avvio quando i proprietari del negozio di noleggio sci hanno notato delle discrepanze nel ... (polesine24.it)
- Terni, ruba 150 euro in un negozio e strattona la commessa: bloccato dai clienti in attesa dell'arrivo della polizia - TERNI - Ruba i soldi dentro a un negozio di foto, la commessa prova a farseli restituire e viene spintonata. L’aspirante ladro viene trattenuto da chi ha assistito alla scena in attesa dell ... (msn.com)
Video Ruba soldi