Russia si oppone alla presenza di forze di pace in Ucraina con Paesi armanti Kiev
La Russia è 'categoricamente contraria' alla presenza di forze di pace in Ucraina che prevedono la presenza di Paesi che forniscono armamenti a Kiev. Ad affermarlo è Kirill Logvinov, direttore del Dipartimento delle organizzazioni internazionali del ministero degli Esteri russo, in un'intervista alla Tass. "È triste che la storia degli ultimi anni non insegni nulla agli europei - ha detto il diplomatico -. Sono assolutamente sordi agli avvertimenti che la sola idea di introdurre in Ucraina i militari di quei Paesi che oggi continuano a rifornire Kiev di armi è per noi categoricamente inaccettabile".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Russia si oppone alla presenza di forze di pace in Ucraina con Paesi armanti Kiev
- Russia si oppone alla presenza di forze di pace in Ucraina con Paesi armanti Kiev
- Ucraina, Trump: "Putin e Zelensky devono parlarsi" | Leader ucraino all'Europa: "Fare di più per garantire la pace"
- Media Ue bloccati in Russia, l'Ungheria si oppone a una presa di posizione dei 27 - Processo a Gershkovich, Dipartimento di Stato Usa: "Mosca lo usa come pedina"
- Sebastian Coe Favorito Per La Presidenza Del CIO, Ma La Russia Si Oppone Con Forza
- Zelensky non vuole la pace e si oppone all'apertura di colloqui, chiedendo tempo e sostegno per intensificare i suoi attacchi contro obiettivi all'interno della Russia (A.P.)
- Putin rifiuta di cedere i territori occupati in Ucraina: "Colpiremo chi si oppone al dialogo tra Russia e Usa"
-
Russia, 'no' a forze di pace con Paesi che sostengono Kiev - La Russia è 'categoricamente contraria' alla presenza di forze di pace in Ucraina che prevedono la presenza di Paesi che forniscono armamenti a Kiev. (ANSA) ... (ansa.it)
- Russia, noi contrari a peacekeeper europei in Ucraina - In secondo luogo, la Russia si oppone categoricamente". Ulyanov ha anche sottolineato che "i funzionari europei stanno mettendo il carro davanti ai buoi", quando discutono della questione ... (ansa.it)
- Russia si oppone allo schieramento di peacekeeper europei in Ucraina, afferma Ulyanov - Innanzitutto l'UE è di parte mentre i peacekeeper devono essere imparziali. In secondo luogo, la Russia si oppone categoricamente". (quotidiano.net)
Video Russia oppone