Sabrina Impacciatore | Mi dicevano che non ero abbastanza bella Oggi ceno con Al Pacino
Lei è senza dubbio uno dei volti più unici e ricercati del panorama cinematografico italiano: stiamo parlando di Sabrina Impacciatore, interprete di numerose pellicole di successo, nonché considerata da molti registi l’erede di Monica Vitti e Anna Magnani. Gli inizi però non sono stati facili: Sabrina veniva regolarmente scartata perché considerata “non abbastanza bella e con una personalità troppo forte” mentre Oggi tutto è cambiato e l’attrice si gode il meritato successo, frequentando Hollywood e i suoi volti noti, come Al Pacino.Sabrina Impacciatore, gli esordi nel cinema e quel “rifiuto continuo”Un nuovo film in uscita su dal titolo G20 in cui recita accanto ad un colosso come Viola Davis e il grande successo conquistato con il ruolo di Valentina nella serie The White Lotus: questi sono solo alcuni dei lavori in cui è impegnata attualmente l’attrice Sabrina Impacciatore, ma nel suo carnet cinematografico si possono annoverare molti titoli illustri come L’Ultimo Bacio, A casa tutti bene e Amiche da morire.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Sabrina Impacciatore: “Mi dicevano che non ero abbastanza bella. Oggi ceno con Al Pacino”
- Sabrina Impacciatore: “Mi dicevano che non ero abbastanza bella. Oggi ceno con Al Pacino”
- Sabrina Impacciatore: "Scola mi definì l'erede di Monica Vitti. Il mio cuore chiuso per anni, ora c'è uno spiraglio"
- Sabrina Impacciatore: «Cinque anni fa mi dissero che ero troppo vecchia per lavorare, oggi vivo tra Roma e Los Angeles e ceno accanto ad Al Pacino»
- L’intervista più bella dell’anno è a Sabrina Impacciatore. Recitare? “È droga. Io non mi faccio le pere perché sono un'attrice...”
- Sabrina Impacciatore: «Cinque anni fa mi dissero che ero troppo vecchia per lavorare, oggi vivo tra Roma e Los
- Sabrina Impacciatore: «A 18 anni mi dissero che non ero abbastanza bella per fare l’attrice. Poi però…»
-
Sabrina Impacciatore: «Cinque anni fa mi dissero che ero troppo vecchia per lavorare, oggi vivo tra Roma e Los Angeles e ceno accanto ad Al Pacino» - Sabrina Impacciatore ce l'ha fatta alla fine. «Volevo lavorare con Viola Davis e non avevo mai fatto un film d’azione». Ed ... (msn.com)
-
La rivincita di Sabrina Impacciatore: dal rifiuto continuo all’abbraccio con Al Pacino a cena - U na rivincita: così potrebbe essere definita la vita di Sabrina Impacciatore. In un’intervista rilasciata a Repubblica, l’attrice si racconta tra vita personale e professionale. Dagli anni bui in cui ... (iodonna.it)
-
Sabrina Impacciatore: “Scola mi definì l’erede di Monica Vitti. Il mio cuore chiuso per anni, ora c’è uno spiraglio” - Sabrina Impacciatore si è raccontata in un'intervista presentando anche il nuovo ruolo accanto a Viola Davis nel film G20 ... (fanpage.it)
Video Sabrina Impacciatore