Sala boccia il referendum sui divieti per le moto | Inutile e costoso
Il referendum sui divieti in Area B per le moto più vecchie? Per il sindaco di Milano Beppe Sala "è solamente esibizionismo di qualcuno, ogni tanto i referendum si evocano e poi non si fanno mai: per ottenere consenso e incidere devono ottenere il 50% delle adesioni, e poi sono costosissimi".
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Sala "boccia" il referendum sui divieti per le moto: "Inutile e costoso"
- Sala "boccia" il referendum sui divieti per le moto: "Inutile e costoso"
- Fare foto e video alla Camera è vietato?
-
Sala "boccia" il referendum sui divieti per le moto: "Inutile e costoso" - Il referendum sui divieti in Area B per le moto più vecchie? Per il sindaco di Milano Beppe Sala "è solamente esibizionismo di qualcuno, ogni tanto i referendum si evocano e poi non si fanno mai: per ... (milanotoday.it)
-
Referendum contro il divieto alle moto in Area B e Area C, il sindaco Sala: “È solo esibizionismo di qualcuno” - La consultazione popolare lanciata da Fratelli d’Italia e rilanciata dagli Hells Angels ha raccolto 1.400 firme. Ecco cosa prevedono le regole, quando entreranno in vigore e quali veicoli riguarderann ... (msn.com)
-
Divieti moto Area B e Area C, centrodestra all'attacco: FdI verso il referendum, la Lega chiede un rinvio al 2028 - Il sindaco Sala sull'iniziativa referendaria del partito della premier Meloni: «Ogni tanto si evocano e non si fanno mai, è solamente esibizionismo di qualcuno. Noi porremo grande attenzione anche ai ... (milano.corriere.it)
Video Sala boccia