Salento furto in sacrestia | rubati gli ex voto della Madonna ladri via con 3 chili di gioielli
rubati gli ex voto della Madonna del Rosario di Vignacastrisi, frazione di Ortelle (Lecce), nel sud Salento. L?annuncio è stato dato direttamente dal parroco don Pino Pedone ai fedeli.
Leggi su Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Salento, furto in sacrestia: rubati gli ex voto della Madonna, ladri via con 3 chili di gioielli
- Salento, furto in sacrestia: rubati gli ex voto della Madonna, ladri via con 3 chili di gioielli
- Furto nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Talsano rubati gli ori alla Beata Vergine
-
Talsano, furto nella chiesa Madonna delle Grazie: rubati oro e monili sacri prezi - I ladri si sono introdotti nella parrocchia infrangendo una vetrata e si sono poi calati con una corda. Rubate le antiche corone sulle statue della Madonna e di Gesù Bambino ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Allarme furti nel sud Salento, abitazioni nel mirino: più di 10 colpi nel weekend. È caccia alla banda di ladri - In tutte le azioni sono stati rubati monili d’oro e denaro. L'allarme Resta alto dunque l’allarme furti nel Salento. Appena 24 ore, tra venerdì e sabato sera, forse la stessa banda di ladri ... (quotidianodipuglia.it)
- Si arrampica sull'impalcatura di un cantiere per rubare al sesto piano: arrestato - In vacanza nel Salento, dall'app dello smartphone si accorge del furto in casa: chiama i carabinieri, che arrestano i ladri /Video ... (quotidianodipuglia.it)
Video Salento furto