Salento torna il maltempo | forte grandinata su diversi comuni Foto e video

torna il maltempo nel Salento. Dalla costa ionica fino al cuore della provincia di Lecce: nel pomeriggio di oggi, 31 marzo, forti grandinate e acquazzoni. Si segnala grandine a Gallipoli, con le.
Salento torna il maltempo |  forte grandinata su diversi comuni  Foto e video

Quotidianodipuglia.it - Salento, torna il maltempo: forte grandinata su diversi comuni. Foto e video

Leggi su Quotidianodipuglia.it

  • Salento, torna il maltempo: forte grandinata su diversi comuni. Foto e video
  • Torna il maltempo in Puglia, oggi è scattata l'allerta gialla della Protezione civile
  • Maltempo, vento forte e danni sferzano il Salento
  • Maltempo si abbatte sull’Italia, tromba d’aria in Salento e temporali a Pitigliano
  • Maltempo in Puglia, violento temporale v-shaped nel Salento e paesi sott'acqua: automobilisti bloccati
  • Maltempo da Nord a Sud: la grandine fa danni in Lombardia e in Salento
Ne parlano su altre fonti

  • salento torna maltempo forteMaltempo in Toscana, torna l'allerta gialla martedì 1 aprile: vento forte e piogge - Sono soprattutto i forti venti di Grecale a preoccupare: le raffiche arriveranno fino a 50-70 km/h in pianura e fino a 70-90 km/h in montagna. (corrierefiorentino.corriere.it)
  • salento torna maltempo forteTorna il maltempo in Puglia, oggi è scattata l'allerta gialla della Protezione civile - BARI - Prosegue lo stato di allerta meteo in Puglia. Anche per la giornata di domenica 23 marzo 2025, il Dipartimento della Protezione civile ha diramato il bollettino di allerta meteo gialla per risc ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • salento torna maltempo forte3BMETEO.COM: “Torna il maltempo dal weekend” - Gli esperti di 3bmeteo.com: "breve pausa anticiclonica ma nel fine settimana tornano le perturbazioni atlantiche con piogge anche intense" ... (corrieresalentino.it)

Video Salento torna