Salerno colpì alla testa donna per impossessarsi di 1000 euro | arrestato dai carabinieri
Tempo di lettura: < 1 minutoI carabinieri della stazione di Salerno Duomo hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare, emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di K. M., di origini tunisine ma residente nel salernitano, indagato per “rapina”.Allo stato delle indagini, condivise dal G.I.P., ma suscettibili di diverse valutazioni nelle successive fasi del giudizio, l’indagato, a febbraio scorso, si sarebbe introdotto all’interno di un’abitazione colpendo alla testa l’inquilina per poi impossessarsi della somma in contanti di euro 1000,00 circa.La misura cautelare è ovviamente suscettiva di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.L'articolo Salerno, colpì alla testa donna per impossessarsi di 1000 euro: arrestato dai carabinieri proviene da Anteprima24.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Salerno, colpì alla testa donna per impossessarsi di 1000 euro: arrestato dai carabinieri
- Salerno, colpì alla testa donna per impossessarsi di 1000 euro: arrestato dai carabinieri
- Sala Consilina, picchia la compagna il giorno della festa della donna: divieto di avvicinamento e braccialetto
- Delitto Anna Borsa, ergastolo per l'ex fidanzato Alfredo Erra: la uccise a colpi di pistola nel negozio di parrucchiere a Pontecagnano
- Bambina morta, mamma in carcere per omicidio. La nonna si suicida: "Colpa mia"
- News: Tragedia a Sarno: Concetta Fiore perde la vita in un grave incidente stradale
- Nocera Inferiore, medico aggredito e picchiato all'Umberto I: «Colpita e insultata senza ragione»
-
Sala Consilina, picchia la compagna il giorno della festa della donna: divieto di avvicinamento e braccialetto - Un uomo di circa 40 anni è stato allontanato dalla propria dimora ed è stato disposto l'uso del braccialetto elettronico per evitare che si avvicini alla compagna. Questo ... (ilmattino.it)
-
Cava de' Tirreni, aggressore seriale fermato a Salerno: imposto il Tso - È stato rintracciato a Salerno mentre impugnava un coltello con cui stava minacciando una donna. Per il 39enne cavese, responsabile di una serie di aggressioni, irreperibile dopo la ... (ilmattino.it)
- Donna travolta e uccisa mentre è in bici sulla litoranea di Salerno - Aveva 50 anni la donna di origini bulgae travolta e uccisa sulla provinciale 175, la strada litoranea di Salerno già tristemente nota per pericolosità e numero di incidenti mortali. Lo scontro ... (rainews.it)
Video Salerno colpì