Salvini chiama al raduno anti riarmo

Il leghista è pronto a riunire i Patrioti per fare pressing su Ursula. Ma Tajani storce il naso: «No a sfasciacarrozze». Calenda, che brama alleanze, strizza l’occhio a Fi.
Salvini chiama al raduno anti riarmo

Laverita.info - Salvini chiama al raduno anti riarmo

Leggi su Laverita.info

  • Salvini chiama al raduno anti riarmo
  • Cane&gatto. Tajani gli dà dello sfasciacarrozze, Salvini chiama il raduno dei Patrioti (di F. Olivo)
  • Giorgetti: so distinguere tra chi può fare sacrifici e chi no. Salvini: paghino i banchieri
  • Salvini al raduno dei «Patrioti»: «Il burka e il gender non sono Europa, serve una rivoluzione democratica. Ci hanno dato dei fascisti, ma siamo ancora qui»
  • “Attacco al governo, non mollo”. E Salvini invita Musk a Pontida
  • Pontida, dal popolo leghista ovazioni per Orbán e fischi per Tajani
Ne parlano su altre fonti

  • salvini chiama al radunoCane&gatto. Tajani gli dà dello sfasciacarrozze, Salvini chiama il raduno dei Patrioti - Il ministro degli Esteri insiste sulla centralità dell'Europa su riarmo e trattativa sui dazi. Il leghista si organizza contro von der Leyen: "I ... (huffingtonpost.it)
  • salvini chiama al radunoCane&gatto. Tajani gli dà dello sfasciacarrozze, Salvini chiama il raduno dei Patrioti (di F. Olivo) - È un botta e risposta che sembra non avere fine quello tra Matteo Salvini e Antonio Tajani. E se ieri la Lega ha attaccato, di fatto, il ministro degli Esteri per la legge che pone un argine alla citt ... (informazione.it)
  • Scintille Salvini-Tajani. Il forzista: "No a sfasciacarrozze". La Lega raduna patrioti contro riarmo - Il leghista contro von der Leyen: "I cittadini europei meritano investimenti per lavoro, sanità e sicurezza interna". l ministro degli Esteri insiste sulla centralità dell'Europa. Ieri botta e rispost ... (msn.com)

Video Salvini chiama