Sassuolo la grande festa potrebbe arrivare subito
E’ tempo di mettere via la calcolatrice, per il Sassuolo, e di cominciare a studiare il calendario. Sì, perché anche se, per dirla con Fabio Grosso, "non bisogna avere fretta e nemmeno frenesia, ma continuare a fare quello che stiamo facendo", il count down cominciato un mese fa, che vide il Sassuolo, a 10 giornate dalla fine, battere il Pisa e portarsi a +14 sullo Spezia, è arrivato al dunque. E con 17 punti di vantaggio sui liguri, che se fanno ‘filotto’ da qui a fine stagione hanno 21 punti a disposizione, dicono che tra il ritorno nella massima serie e il Sassuolo non si sono più ‘se’, ma solo ‘quando’. Ora, la matematica dice che lo Spezia, se le vince tutte, arriva a 76, e la stessa matematica dice quindi che con due vittorie da qui alla fine il Sassuolo si mette al sicuro (oggi i neroverdi hanno 72 punti), ma le lancette che corrono verso la fine della stagione dicono altro.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sassuolo, la grande festa potrebbe arrivare subito
- Sassuolo, la grande festa potrebbe arrivare subito
- Grande partecipazione alla festa del Sassuolo Camp 2024. Presente anche Lovato
- Festa di Carnevale dei quartieri Ancora - Pista e Borgo Venezia
- Milan, rimonta vincente: 3-2 sulla Roma! Festa Lazio con la Fiorentina e che colpo del Sassuolo
- Sassuolo: in programma questo sabato la festa di Carnevale
- Pisa, il sogno continua: una passione da record. Sciarpata nerazzurra per una grande festa
-
Sassuolo, la grande festa potrebbe arrivare subito - Se domenica i neroverdi battono il Palermo e lo Spezia non vince, è serie A. In ogni caso mancano solamente due vittorie al traguardo finale. (ilrestodelcarlino.it)
- Sassuolo Quattro partite per capire se fare festa - "Mancano 13 partite, la strada è ancora lunga". Così l’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso subito dopo che i suoi, sabato, avevano demolito il Mantova consolidando il loro già robusto ... (msn.com)
Video Sassuolo grande