Scatta lo sgombero ad Arghillà via gli occupanti abusivi dai 110 alloggi inagibili
Avranno trenta giorni di tempo per lasciare la casa. Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha infatti firmato l'ordinanza di sgombero del Comparto 6 di Arghillà, costituito da 110 alloggi, disposto con urgenza per garantire sicurezza e legalità. Il provvedimento è affidato alla polizia locale di Reggio.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Scatta lo sgombero ad Arghillà, via gli occupanti abusivi dai 110 alloggi inagibili
- Scatta lo sgombero ad Arghillà, via gli occupanti abusivi dai 110 alloggi inagibili
- Terreni occupati abusivamente, scatta lo sgombero a Torre Annunziata
- Eboli, occupavano abusivamente Villa Falcone e Borsellino: scatta lo sgombero
- Occupa una cappella dell'800 a Chiaia: scatta lo sgombero
- Tentano di trasformare una fabbrica in casa: scatta lo sgombero
- Palazzina occupata abusivamente in Ciociaria, scatta lo sgombero
-
Eboli, occupavano abusivamente Villa Falcone e Borsellino: scatta lo sgombero - Appartenuta ad un malavitoso e acquisita poi al patrimonio comunale era diventata negli anni punto di riferimento di associazioni del terzo settore, umanitarie e di assistenza sanitaria ... (infocilento.it)
-
Napoli, donna viveva abusivamente in cappella ottocentesca: scatta sgombero - Viveva, abusivamente, in una cappella di origine ottocentesca nel quartiere Chiaia di Napoli. Gli agenti della Unità Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio della Polizia Locale hanno eseguito lo sgomb ... (msn.com)
- Palazzo Ciannelli, si consuma l’ultimo atto - Lunedì mattina come era ipotizzabile è cominciato lo sgombero forzato della porzione di immobile gravato da abusi edilizi nell’ambito del complesso di palazzo Ciannelli a Lacco Ameno. Gli occupanti ch ... (ilgolfo24.it)
Video Scatta sgombero