Schlein a Calenda | Decida da che parte stare E lui risponde
(Adnkronos) – "Penso che Carlo Calenda debba decidere da che parte stare, non si può stare con un piede in due scarpe. Decida da che parte stare, non si può stare un po' di qua e un po' là". Così Elly Schlein a Tagadà su La7. Rispetto alla proposta di una coalizione di volonterosi con .Leggi su Periodicodaily.com
- Schlein a Calenda: "Decida da che parte stare"
- Calenda e il progetto dei "volenterosi", Schlein: "Decida da che parte stare"
- Schlein su La7: 'Calenda? Decida da che parte stare'. Lui ribatte: 'Noi non ci asteniamo sull'Ucraina, il resto è fuffa'
- Schlein, Calenda deve decidere da che parte stare
- Azione: Schlein a Calenda, ‘decida da che parte stare’
- Calenda e il progetto dei "volenterosi", Schlein: "Decida da che parte stare"
-
Schlein, Calenda deve decidere da che parte stare - "Carlo Calenda deve decidere da che parte stare, Azione deve decidere da che parte stare, perché non si può stare con un piede in due scarpe". Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein a Tagadà, su la ... (ansa.it)
-
Schlein su La7: "Calenda? Decida da che parte stare". Lui ribatte: "Noi non ci asteniamo sull'Ucraina, il resto è fuffa" - Parlando a Tagadà, su La7, Elly Schlein rispedisce al mittente l'affondo di Carlo Calenda, che al congresso di Azione ha lanciato l'idea di una coalizione di volenterosi anche in Italia, con Azione, ... (tg.la7.it)
-
Schlein a Calenda: decidi da che parte stai, no piede in due scarpe - Roma, 31 mar. (askanews) – “Penso che Carlo Calenda debba decidere da che parte stare. Non si può stare con i due piedi in due scarpe”. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein parlando a ‘Tagadà’ su ... (askanews.it)
Video Schlein Calenda