Schlein a Calenda | decidi da che parte stai no piede in due scarpe
Roma, 31 mar. (askanews) – “Penso che Carlo Calenda debba decidere da che parte stare. Non si può stare con i due piedi in due scarpe”. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein parlando a ‘Tagadà’ su La7, quando le è stato chiesto del progetto di una coalizione di ‘volenterosi’ lanciato da Carlo Calenda e della sua preferenza per un ritorno di Paolo Gentiloni a Palazzo Chigi. “Voglio essere chiara su un punto – ha risposto la Schlein -, la linea del Pd è una, è chiara: noi torneremo al governo vincendo le elezioni con una coalizione progressista, senza larghe intese, senza accordi di palazzo. Questo è il mandato molto chiaro che ho ricevuto alle primarie che ho vinto. Decida lui da che parte stare, bisogna fare una scelta, non si può stare un po’ di qua e un po’ di là”. L'articolo Schlein a Calenda: decidi da che parte stai, no piede in due scarpe proviene da Ildenaro.Leggi su Ildenaro.it
- Schlein, Calenda deve decidere da che parte stare
- Schlein a Calenda: "Decidi da che parte stare". E lui replica
- Schlein a Calenda: decidi da che parte stai, no piede in due scarpe
- Calenda e il progetto dei "volenterosi", Schlein: "Decida da che parte stare"
- Schlein su La7: 'Calenda? Decida da che parte stare'. Lui ribatte: 'Noi non ci asteniamo sull'Ucraina, il resto è fuffa'
- Schlein: 'Calenda deve decidere da che parte stare'
-
Schlein su La7: "Calenda? Decida da che parte stare". Lui ribatte: "Noi non ci asteniamo sull'Ucraina, il resto è fuffa" - Parlando a Tagadà, su La7, Elly Schlein rispedisce al mittente l'affondo di Carlo Calenda, che al congresso di Azione ha lanciato l'idea di una coalizione di volenterosi anche in Italia, con Azione, ... (tg.la7.it)
-
Schlein, Calenda deve decidere da che parte stare - "Carlo Calenda deve decidere da che parte stare, Azione deve decidere da che parte stare, perché non si può stare con un piede in due scarpe". Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein a Tagadà, su la ... (ansa.it)
-
Schlein a Calenda: decidi da che parte stai, no piede in due scarpe - Roma, 31 mar. (askanews) – “Penso che Carlo Calenda debba decidere da che parte stare. Non si può stare con i due piedi in due scarpe”. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein parlando a ‘Tagadà’ su ... (askanews.it)
Video Schlein Calenda