Schlein a La7 | Calenda decida non può avere i piedi in due scarpe M5s? Tra noi intese sul riarmo

“Carlo Calenda deve decidere da che parte stare, perché non si può avere un piede in due scarpe. La linea del Pd è una e chiara: noi torneremo al governo vincendo le elezioni con una coalizione progressista. Senza larghe intese, senza accordi di palazzo. Questo è il mandato molto chiaro che ho ricevuto alle primarie che ho vinto, quindi Calenda faccia una scelta, perché non si può stare un po’ di qua e un po’ di là”. Così a Tagadà (La7) la segretaria del Pd Elly Schlein stronca l’auspicio espresso dal leader di Azione Carlo Calenda circa la formazione di un gruppo di ‘volenterosi’ guidato da Paolo Gentiloni e comprensivo di una parte del Pd, di Forza Italia, di Azione e di +Europa.Circa la manifestazione indetta dal M5s per il prossimo 5 aprile contro le armi, Schlein osserva: “Ci sono delle differenze tra di noi, ma ci sono anche dei punti di condivisione, come quello relativo a una difesa comune europea.
Schlein a La7 |  Calenda decida non può avere i piedi in due scarpe  M5s? Tra noi intese sul riarmo

Ilfattoquotidiano.it - Schlein a La7: “Calenda decida, non può avere i piedi in due scarpe. M5s? Tra noi intese sul riarmo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • schlein a la7 calendaSchlein su La7: "Calenda? Decida da che parte stare". Lui ribatte: "Noi non ci asteniamo sull'Ucraina, il resto è fuffa" - Parlando a Tagadà, su La7, Elly Schlein rispedisce al mittente l'affondo di Carlo Calenda, che al congresso di Azione ha lanciato l'idea di una coalizione di volenterosi anche in Italia, con Azione, ... (tg.la7.it)
  • schlein a la7 calendaSchlein a Calenda: decidi da che parte stai, no piede in due scarpe - Roma, 31 mar. (askanews) – “Penso che Carlo Calenda debba decidere da che parte stare. Non si può stare con i due piedi in due scarpe”. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein parlando a ‘Tagadà’ su ... (askanews.it)
  • schlein a la7 calendaSchlein a Calenda: "Decida da che parte stare". E lui risponde - La risposta di Calenda non si fa attendere. "Cara Schlein - scrive sui social - noi stiamo al centro dove ci hanno messo gli elettori. Non andiamo dietro ai populisti filo putiniani e non ci asteniamo ... (msn.com)

Video Schlein La7