Schlein e Calenda botta e risposta al vetriolo | Decida da che parte stare Non con i putiniani
Non basta e forse non poteva bastare il congresso di Azione. Ormai tra Elly Schlein e Carlo Calenda volano stracci. Se la segretaria del Pd, oggi 31 marzo, da Tagadà invita il leader centrista a decidere da che parte stare, «perché non si può stare con un piede in due scarpe» – «Decida lui da che parte stare, bisogna fare una scelta» – il neo confermato segretario di Azione risponde a brutto muso sui social: «Cara Schlein, noi stiamo al centro dove ci hanno messo gli elettori. Non andiamo dietro ai populisti filo putiniani e non ci asteniamo quando si tratta di Ucraina, riarmo europeo e difesa. Il resto è fuffa». Parole pesanti che chiudono ulteriormente la porta alle ipotesi di campo largo, tanto più che dei Cinque stelle Calenda ha detto che l’unico modo per aver a che fare con loro è cancellarli.Leggi su Open.online
- Schlein e Calenda, botta e risposta al vetriolo: «Decida da che parte stare», «Non con i putiniani»
- Schlein a Calenda: "Decida da che parte stare". E lui risponde
- Tra caviale e olio di ricino, il confronto serrato ma a distanza tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein
- L'opposizione resta divisa sull'Ucraina ma cerca un fronte comune sulla politica interna
- Meloni-Schlein, nuove frecciate. “Sinistra al caviale”. “Mai mangiato, ma non sopporto l’olio di ricino”
- "Non capisci". "Accozzaglia populista". Volano gli stracci tra Schlein e Calenda
-
Scintille tra Schlein e Calenda: risposta “tagliente” del leader di Azione - Botta e risposta infuocato tra Carlo Calenda ed Elly Schlein: la risposta del leader d'Azione sui social alla segretaria dem. (newsmondo.it)
-
Schlein a Calenda: "Decida da che parte stare". E lui risponde - La risposta di Calenda non si fa attendere. "Cara Schlein - scrive sui social - noi stiamo al centro dove ci hanno messo gli elettori. Non andiamo dietro ai populisti filo putiniani e non ci asteniamo ... (msn.com)
-
Schlein su La7: "Calenda? Decida da che parte stare". Lui ribatte: "Noi non ci asteniamo sull'Ucraina, il resto è fuffa" - Parlando a Tagadà, su La7, Elly Schlein rispedisce al mittente l'affondo di Carlo Calenda, che al congresso di Azione ha lanciato l'idea di una coalizione di volenterosi anche in Italia, con Azione, ... (tg.la7.it)
Video Schlein Calenda