Schlein non farà la traversata verso i riformisti Pombeni spiega perché
“Il Pd si deve rendere conto che, di fatto, al suo interno esistono già due partiti. Ma Elly Schlein non avrà mai la forza di fare la traversata del deserto verso il riformismo”. Il politologo Paolo Pombeni, sulle colonne di Formiche.net, in qualche modo riprende i concetti espressi dall’ex ministro dem Lorenzo Guerini questa mattina sul Foglio. Rilanciando su un punto: “Il Pd dovrebbe uscire dalla scempiaggine di credersi un partito plurale. Se ci sono differenze così marcate, come abbiamo visto sul voto al ReArm Eu, significa che le distanze sono insanabili”.Professore, per il Pd è arrivato il momento della scelta su dove collocarsi?Sarebbe arrivato più che altro il momento di darsi una regolata e capire in che modo portare avanti un disegno di alternativa alla destra di governo, in un senso o in un altro.
Leggi su Formiche.net

Formiche.net - Schlein non farà la traversata verso i riformisti. Pombeni spiega perché
- Isolato in Europa, lontano dal Colle: così muore il Pd | Libero Quotidiano.it
- Franceschini le due vite di un politico
- A Ventotene 4 gatti Dem. Il M5S marca la distanza e pure Schlein aveva da fare
- VIDEO | "Arrivata a Messina ma non ho finito la lista delle incompiute", Elly Schlein sbeffeggia sul Ponte
- Figuraccia Schlein sul Ponte: "Venti minuti? Venga d'estate"
- Cda Rai, scontro tra Schlein e Conte: “Il M5s fa accordi col centrodestra”
-
Schlein non farà la traversata verso i riformisti. Pombeni spiega perché - “Il Pd si deve rendere conto che, di fatto, al suo interno esistono già due partiti. Ma Elly Schlein non avrà mai la forza di fare la traversata del deserto verso il riformismo”. Il politologo Paolo P ... (formiche.net)
- La storia non è finita, e non farà prigionieri - Ed eccoci dunque al “salto quantico” di Elly Schlein, non meglio specificata ... La Storia, tutt’altro che finita, come sempre non farà prigionieri. Ci si può anche dilettare a far battute ... (huffingtonpost.it)
- Schlein: “Tre morti in poche ore, è strage sul lavoro. Non è più possibile parlare di incidenti” - E sono solo gli ultimi tre. Non è più possibile parlare di incidenti di fronte a questa strage senza fine”. Schlein: “Tre morti in poche ore, è strage sul lavoro. Non è più possibile ... (blitzquotidiano.it)
Video Schlein non