Sconfitta netta in Sardegna Cestistica contro Cagliari è notte fonda
MARMI Cagliari 80Cestistica SPEZZINA 53(20-13, 35-31, 54-46) Cagliari: Naczk 5, Peric 9, Valtcheva 9, Pasolini, Cadoni 2, Podda, Trozzola 19, Pellegrini 4, Anedda, El Habbab 32. All: Staico Cestistica: Mbaye 5, Templari 13, Moretti 3, Trehub 2, Missanelli 4, Diakhoumpa 6, Guzzoni 7, Guerrieri 3, Varone, Giangrasso 10. All: Corsolini Arbitri: Emanuela Tommasi e Francesco Rosato entrambi di Roma Cagliari - Disastro Cestistica, crolla nel finale a Cagliari e compromette i Play Off. Fatale alle bianconere è stato l’ultimo quarto, con parziale di 26-7, in cui le ospiti non trovano ritmo né fiducia al tiro come invece era accaduto nei primi trenta minuti, in cui anche la fase difensiva aveva parzialmente influito nel rimanere a contatto con Cagliari. La partenza è già in salita per via dell’infortunio subito da Trehub dopo soli 4 minuti di gara, uscita dal campo e non più rientrata.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sconfitta netta in Sardegna. Cestistica, contro Cagliari è notte fonda
- Sconfitta netta in Sardegna. Cestistica, contro Cagliari è notte fonda
- Basket, toscane indigeste per Nuova Icom e Sardegna Marmi
- Basket: la Dinamo Sassari sconfitta a Trapani 68-88
- Obiettivo primo posto
- Basket, Virtus e San Salvatore si leccano le ferite dopo i pesanti ko del weekend
- Basket in carrozzina Serie B, la Fly Sport INAIL Molise corsara a Roma.
-
Sconfitta netta in Sardegna. Cestistica, contro Cagliari è notte fonda - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
A2 F - Cestistica Spezzina vola in Sardegna per affrontare Cagliari - La Cestistica è pronta a volare in Sardegna per il 24° turno di regular season: sabato alle ore 16:30 affronterà la Virtus Cagliari in un match cruciale in vista della volata ... (pianetabasket.com)
-
A2 F - La Cestistica Spezzina crolla a Cagliari nell'ultimo quarto - Sconfitta esterna per la Cestistica, che viene superata dalla Sardegna Marmi col punteggio di 80-53. Fatale alle bianconere è stato l'ultimo quarto, con parziale di 26-7, in cui le ... (msn.com)
Video Sconfitta netta