Scusate se sembro spento Frattesi lancia un messaggio? Roma in agguato
C’è la Juventus all’orizzonte, una nuova prova, tosta e cruciale come non mai, che la Roma dovrà affrontare consapevole della grande rimonta che sta materializzando e con la voglia di andarsi a prendere quella Champions League insperata fino a poco tempo fa. Le questioni extra campo però catalizzano l’attenzione nella capitale, tanto sul nuovo allenatore, con novità direttamente da Angelo Mangiate su Pioli e non solo, quanto sul calciomercato, già d’attualità. Rischia di tornare in auge il nome di Davide Frattesi, un giocatore che con i giallorossi potrebbe avere un conto ancora aperto.Già nei giorni scorsi si era tornato a parlare di lui e dei suoi malumori all’Inter, per un giocatore che, in quasi due anni, non è riuscito a scalzare i titolari. Contro l’Udinese però una chance da titolare, decisamente ben sfruttata dal centrocampista, soprattutto con il gol del raddoppio che si è rivelato poi decisivo per la vittoria dei nerazzurri.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - “Scusate se sembro spento”, Frattesi lancia un messaggio? Roma in agguato
- Frattesi ai tifosi dell'Inter, scusate se sembro spento
- Il messaggio social di Frattesi ai tifosi dell'Inter: "Scusate se sembro spento, chi mi conosce sa cosa sta succedendo"
- Inter, Frattesi: "Scusate se ogni tanto sembro spento, chi mi conosce sa cosa sta succedendo"
- "Sembro spento": dietro le parole di Frattesi, e a uno dei suoi ultimi gol in maglia Inter
- Frattesi criptico: 'Scusate se sembro spento, chi mi conosce sa...'
- Parla Frattesi: “Chiedo scusa se a volte sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa…”
-
Frattesi ai tifosi dell'Inter, scusate se sembro spento - "Era troppo importante... Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. Forza Inter!". (ANSA) ... (msn.com)
-
"Sembro spento": dietro le parole di Frattesi, e a uno dei suoi ultimi gol in maglia Inter - Ieri contro l'Udinese il centrocampista nerazzurro è tornato ad incidere segnando il momentaneo 2-0. Ma su Instagram, in serata, ha parlato di un problema. Il ritorno alla Roma resta sempre l'ipotesi ... (gazzetta.it)
-
Frattesi segna e si racconta: "Scusate se sembro spento, ma chi mi conosce sa - Davide Frattesi , centrocampista dell’Inter, ha lasciato un segno non solo in campo ma anche sui social dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese, gara in cui ha firmato il gol del momentaneo raddoppi ... (informazione.it)
Video Scusate sembro