Seconda Categoria Le Torri Castelplanio prova l’allungo la vittoria di Jesi potrebbe risultare determinante
La rete di Moreschi prima del triplice fischio finale è un segnale. Alle spalle si sgomita per conquistare la migliore posizione. Il Loreto vede il traguardo, il pari tra Sarnano e Cingolana SF è tutto a favore del Ripe San GinesioVALLESINA, 31 marzo 2025 – Quando si esce da una partita dove il risultato è stato sempre incerto e dove gli avversari, seppur sconfitti, avrebbero meritato miglior sorte.Gianmarco MoreschiQuando il gol dei tre punti, quello di Moreschi che ha ribattuto in rete una palla respinta dalla traversa, arriva all’ultimo minuto di recupero prima del triplice fischio finale, il segnale è di quelli che fanno guardare al futuro con ottimismo e fiducia.Questo si respira in casa Le Torri Castelplanio che sabato è passato al San Sebastiano: “Abbiamo superato uno scoglio durissimo” ci dice ilconsulente tecnico del club Valerio Maccioni “l’Aurora Jesi, ha giocato una grande partita.
Leggi su .com

.com - Seconda Categoria / Le Torri Castelplanio prova l’allungo, la vittoria di Jesi potrebbe risultare determinante
- Seconda Categoria / Le Torri Castelplanio prova l'allungo, la vittoria di Jesi potrebbe risultare determinante
- Seconda Categoria / Le Torri Castelplanio passa al San Sebastiano, beffa all’ultimo respiro per l’Aurora
- Seconda categoria, tre i punti di differenza tra le prime della classe. Nel girone D il Loreto sempre più vicino alla promozione. Le Torri staccano il Cupramontana (che cade)
- Seconda categoria, nel girone C upramontana e Le Torri pareggiano. Nel girone D Ankon Dorica cade ancora ed è terza. Arcevia si avvicina, Loreto verso la promozione
- Ancora testa a testa in Seconda Categoria
- Calcio / Prima e Seconda Categoria 2024/2025, risultati e marcatori della 26^ giornata
Video Seconda Categoria