Si toglie la vita nel carcere di Bollate era all’ergastolo per aver ucciso l’ex marito
(Adnkronos) – Si è tolta la vita la notte scorsa nel carcere di Bollate Francesca Brandoli, modenese di 52 anni che stava scontando una condanna all'ergastolo per avere ucciso l'ex marito Christian Cavalletti nel 2006. La donna stata trovata questa mattina impiccata. Nel 2011 la 52enne si era sposata in carcere con Luca Zambelli, condannato .Leggi su Periodicodaily.com
-
Si toglie la vita nel carcere di Bollate, era all'ergastolo per aver ucciso l'ex marito - (Adnkronos) - Si è tolta la vita la notte scorsa nel carcere di Bollate Francesca Brandoli, modenese di 52 anni che stava scontando una condanna all'ergastolo per avere ucciso l'ex marito Christian Ca ... (msn.com)
-
Ancora un altro suicidio in carcere, a Genova si toglie la vita un 70enne: è il 22esimo da gennaio - Home » Canali » Politica » Ancora un altro suicidio in carcere, a Genova si toglie la vita un 70enne: è il 22esimo da gennaio ... (dire.it)
-
Detenuto 70enne si toglie la vita nel carcere di Marassi - Aveva da poco compiuto 70 anni, un cittadino italiano detenuto per reati contro il patrimonio. Fine pena previsto nel 2033. La domenica mattina si è tolto la vita nel carcere di Genova Marassi. E' il ... (rainews.it)
Video toglie vita