Si tratta di una piattaforma on line che introduce indennizzi in tempo reale

Trenitalia si proietta verso il futuro dell’assistenza ai passeggeri con il lancio di un nuovo servizio che rivoluziona il sistema di rimborsi per i viaggiatori di Frecce e Intercity. La piattaforma, sviluppata in collaborazione con la startup trentina Trakti, consente, infatti, di richiedere e ricevere rimborsi in modo istantaneo in caso di ritardi dei treni. Il servizio, che si chiama di Smart Refund, è già operativo e ha gestito oltre 200mila richieste, con un tempo medio di elaborazione di appena 25 secondi per pratica. L’Orient Express torna in grande stile: i viaggi di lusso in treno per scoprire l’Italia (e non solo) X Rimborsi istantanei per ritardi: Trenitalia lancia Smart RefundSmart Refund si basa su tecnologie innovative come smart contract e blockchain, che permettono l’elaborazione simultanea di un elevato numero di richieste anche in situazioni critiche o di alto volume.
Si tratta di una piattaforma on line che introduce indennizzi in tempo reale

Iodonna.it - Si tratta di una piattaforma on line che introduce indennizzi in tempo reale

Leggi su Iodonna.it

  • Bazr, arriva in Italia la prima piattaforma di Live Shopping che ridefinisce il concetto di eCommerce
  • Lavoro su piattaforma digitale : Le novità della direttiva UE
  • Migranti bloccati da giorni su piattaforma petrolifera in mare, Sea Watch: "Autorità Ue li salvino"
  • Lavoro: chi è disoccupato entra nella piattaforma Siisl; di che cosa si tratta e come funziona
  • Nasce SIISL, la piattaforma per i disoccupati: di cosa si tratta e come funziona
  • Ogni giorno vengono caricate in streaming 10 mila canzoni generate dall’intelligenza artificiale
Ne parlano su altre fonti

    Video tratta una