Sicurezza sui treni | in Liguria arrivano le bodycam sperimentazione al via
In Liguria è partita la sperimentazione delle bodycam per il personale di Fs Security. Per i prossimi quattro mesi saranno a disposizione degli operatori dieci dispositivi, con l'obiettivo di aumentare la Sicurezza e la tutela del personale e dei viaggiatori nelle stazioni e sui principali.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Sicurezza sui treni: in Liguria arrivano le bodycam, sperimentazione al via
- Sicurezza sui treni: arrivano le bodycam anche in Liguria, l'annuncio di Salvini
- Sicurezza, arrivano le bodycam sui treni regionali italiani
- Gruppo FS: sicurezza sui treni, arrivano le bodycam sul personale
- Treni più sicuri in Piemonte: arrivano le bodycam per il personale ferroviario
- Aggressioni sui convogli liguri, capitreno sotto “scorta”: in azione Fs Security, 30 addetti sulla Genova-Sav…
- Raffica di furti a bordo dei treni liguri: decine di colpi ogni giorno
- Sicurezza sui treni e nelle stazioni, in Liguria arrivano le bodycam: ecco come funzionano - Arrivano in via sperimentale le bodycam in Liguria. L'obiettivo è contrastare il fenomeno delle aggressioni a bordo dei treni e nelle stazioni. Si parte con le prime 10 bodycam addosso al personale di ... (primocanale.it)
-
Sicurezza sui treni, Liguria regione pilota per le bodycam al personale Fs - Liguria. È partito lunedì 31 marzo in Liguria la sperimentazione delle bodycam per il personale di FS Security, la società che si occupa di sicurezza sui treni e sui binari del Gruppo FS Italiane. La ... (ivg.it)
-
Sicurezza sui treni, parte dalla Liguria l'esperimento 'Bodycam': ecco come funziona - Parte della Liguria la sperimentazione delle bodycam, la nuova dotazione per il personale di F.S. Security, società integrata al Gruppo Ferrovie dello Stato che si occupa di garantire la sicurezza sui ... (telenord.it)
Video Sicurezza sui