Sinner è finita | zaino in spalla e via da tutti

Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale: è finita, stavolta non ci sono davvero più dubbi.In un primo momento, l’ipotesi dell’Arabia Saudita sembrava quella più verosimile. Si vociferava che Jannik Sinner fosse diretto proprio lì, presumibilmente a Dubai, dove avrebbe potuto usufruire di strutture estremamente sofisticate e dove avrebbe avuto l’imbarazzo della scelta in termini di potenziali sparring partner.Sinner, è finita: zaino in spalla e via da tutti (AnsaFoto) – Ilveggente.itPoi, tramontata questa idea, si è fatta largo l’ipotesi della Spagna. Alla fine della fiera, però, il numero 1 del mondo ha preferito rimanere a “casa”. Non tra i monti dell’Alto Adige ma a Montecarlo, dove formalmente risiede come la maggior parte dei tennisti del circuito maggiore.
Sinner è finita |  zaino in spalla e via da tutti

Ilveggente.it - Sinner, è finita: zaino in spalla e via da tutti

Leggi su Ilveggente.it
  • Vacanza zaino in spalla? Ecco cosa portare sempre con te - La vacanza zaino in spalla è spesso il primo vero viaggio ... Piccolo trucco: a meno di non finire in aree davvero remote e isolate, tendenzialmente una bancarella che vende t-shirt o mutande ... (msn.com)
  • sinner finita zaino spallaSinner, la squalifica passata a Monte Carlo: il silenzio social, i sorrisi, l'allenamento speciale e il gossip (tenuto alla larga) - I suoi avversari stanno cadendo uno dopo l'altro, mentre lui dal suo trono osserva e resta in silenzio. Sinner ha cominciato lunedì la 42esima settimana consecutiva da numero 1 al ... (msn.com)
  • Quest’anno ti consigliamo viaggi zaino in spalla: è un investimento su di te - Uscire di casa e viaggiare con lo zaino in spalla fa talmente bene che dovrebbe[...] Uscire di casa e viaggiare con lo zaino in spalla fa talmente bene che dovrebbe essere obbligatorio per tutti ... (msn.com)
Video Sinner finita