Sinner scala la classifica delle settimane da n 1 E l’anno si avvicina certo il sorpasso a Nadal nella striscia consecutiva
Jannik Sinner ha dato il via da oggi alla sua 43ª settimana da n.1 del mondo (consecutiva). L’altoatesino, costretto a non giocare fino al 4 maggio (ore 23.59) per la sospensione legata alla vicenda “Clostebol”, sta affrontando un periodo molto particolare della propria carriera. Avendo delle limitazioni fino al 13 aprile sugli allenamenti, Jannik si è diviso tra attività in palestra per la cura del proprio fisico e altre slegate dal contesto agonistico.Un modo anche per non risentire troppo dal punto di vista mentale della lontananza dai campi, affrontando con le giuste motivazioni gli allenamenti improntati negli aspetti tennistici. Considerando i riscontri che ci sono stati a Miami, Sinner non festeggerà solo il raggiungimento al 13° posto della classifica alltime (n. settimane) del brasiliano Gustavo Kuerten.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sinner scala la classifica delle settimane da n.1. E l’anno si avvicina, certo il sorpasso a Nadal nella striscia consecutiva
-
Sinner scala la classifica delle settimane da n.1. E l’anno si avvicina, certo il sorpasso a Nadal nella striscia consecutiva - Jannik Sinner ha dato il via da oggi alla sua 43ª settimana da n.1 del mondo (consecutiva). L'altoatesino, costretto a non giocare fino al 4 maggio (ore ... (oasport.it)
-
Jannik Sinner a 43 settimane da numero uno: eguagliato il record di una leggenda - Jannik Sinner continua a scalare la graduatoria dei numeri 1 all-time, da quando il sistema è diventato computerizzato. L'altoatesino ha toccato le 43 settimane in vetta al ranking Atp, eguagliando un ... (tennisworlditalia.com)
-
Sinner dominante, 43 settimane da numero 1: agganciata un'altra leggenda! - Il campione azzurro continua a scalare la classifica all-time. Matteo Berrettini sale tre gradini e si assesta 27esimo ... (tuttosport.com)
Video Sinner scala