Sondaggi politici la linea dura contro il riarmo paga | balzo in avanti di Lega e Movimento 5 Stelle
La linea dura contro il riarmo europeo paga, almeno in termini di Sondaggi. Nell’ultima rilevazione effettuata da Ipsos per il Corriere della Sera emerge come a crescere siano i partiti che sono più contrari al piano di riarmo Ue presentato da Ursula von der Leyen e votato da tutti gli Stati membri. Così sono Lega, Movimento 5 Stelle e Avs a guadagnare più consensi.All’opposto, si registra un calo di chi – come Pd e Fratelli d’Italia – hanno posizioni più ambigue, ma comunque tendenzialmente favorevoli al piano europeo, seppur con qualche tensione interna come nel caso dei dem. Sondaggi elettorali, giù Fdi e Pd mentre salgono Lega e M5sIn testa c’è sempre il partito di Giorgia Meloni, che perde quattro decimali e si attesta al 26,6%, ovvero la cifra più bassa dalle politiche del 2022 a oggi.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Sondaggi politici, la linea dura contro il riarmo paga: balzo in avanti di Lega e Movimento 5 Stelle
- Sondaggi politici, la linea dura contro il riarmo paga: balzo in avanti di Lega e Movimento 5 Stelle
- Sondaggi politici, la linea dura contro il riarmo europeo paga: balzo in avanti dei 5 Stelle, giù tutti gli altri
- Quali partiti prendono più voti nei sondaggi politici e chi vincerebbe le elezioni oggi
- Elezioni Germania 23 febbraio 2025, cosa dicono i sondaggi: exploit AFD, chi vince, chi perde
- Friedrich Merz, favorito del voto in Germania, annuncia la linea dura sull’immigrazione
- Harris adesso conquista delegati e sondaggi. Durerà?
- Sondaggi politici, la linea dura contro il riarmo europeo paga: balzo in avanti dei 5 Stelle, giù tutti gli altri - Gli ultimi sondaggi premiano solo i 5 Stelle e la linea dura contro il riarmo europeo. In calo tutti gli altri principali partiti, tranne Avs. Fratelli d’Italia, Pd, Lega e Forza Italia ... (lanotiziagiornale.it)
- Sondaggi politici, la linea dura contro il riarmo europeo paga: balzo in avanti dei 5 Stelle, giù tutti gli altri - Lieve calo per il primo partito italiano, Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, che perde lo 0,7% rispetto alla rilevazione dello scorso 17 febbraio e si… Leggi ... (informazione.it)
- Sondaggi politici 2025/ Intenzioni di voto: centrodestra al 48,8%, Lega cresce più di tutti - Il centrodestra vincerebbe ancora le elezioni politiche: lo confermano i sondaggi politici 2025, che testimoniano anche il gap con il centrosinistra. I partiti del governo sfiorano il 49% nella ... (ilsussidiario.net)
Video Sondaggi politici